Da Ancona alla Viking, consegnata la seconda nave da crociera

By | 31/03/2016
(Visite Totali 50 ---- Visite Oggi 1 )

La Fincantieri di Ancona ha consegnato la “Viking Sea”, la seconda di sei navi da crociera ordinate all’azienda italiana dalla Viking Ocean Cruises. Si tratta di unità navali da crociera di piccole dimensioni, avendo soltanto 465 cabine per un totale di 930 passeggeri, 1400 persone a bordo in totale, compreso l’equipaggio.

Piccole dimensioni ma grande comfort e prestazioni, infatti, la Viking Sea è dotata di 2 piscine, Suite spaziose e un centro wellness costruito e funzionante secondo le tradizioni nordiche. La nave è costruita secondo i più avanzati standard di sicurezza, compreso l’innovativo sistema “Safe return to port”.

Le tecnologie sono tra le più avanzate e attente al risparmio energetico e al rispetto dell’ambiente; i potentissimi motori sono ibridi e ad alta efficienza e la nave è dotata anche di un sistema di lavaggio dei gas di scarico per abbattere i particolati emessi dalla combustione. Dunque, la tecnologia italiana ancora una volta si distingue ed è scelta nel mondo per la sua grande qualità ed affidabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *