Invenzioni tecnologiche: il nuovo televisore che allontana le zanzare d’estate

By | 28/06/2016
(Visite Totali 23 ---- Visite Oggi 1 )

L’estate è sinonimo di caldo e vita all’aria aperta ma anche di finestre aperte per la calura e immancabili zanzare. Ma da oggi c’è un elettrodomestico che aiuta a tenerle lontane: è il televisore. La nuova tecnologia si chiama “Mosquito Away Technology”, è l’ultima trovata dell’elettronica sudcoreana e promette già di migliorarci la vita  d’estate. Il televisore –i primi modelli sono da 32 o 43 pollici- è dotato di un gadget che emette degli ultrasuoni fastidiosi per le zanzare e che quindi dovrebbero essere in grado di assicurare protezione totale dal terribile insetto mentre si cerca un po’ di relax stando seduti sul divano.

L’azienda ha testato i suoi nuovi apparecchi nei stabilimenti in India e i primi Paesi in cui verranno messi in vendita sono le Filippine e lo Sri Lanka, zone dove di sicuro sarà facile testare l’efficacia del nuovo televisore anti-zanzare, vista la diffusione del fastidioso insetto.

Pubblicità

Questo articolo è offerto da SceltaMigliore.it; questo portale recensisce i principali elettrodomestici in vendita su Amazon. Se sei interessato a qualche prodotto, prima di comprare, consulta la recensione! Ecco le categorie più cercate sul sito:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *