Coppia travolta dalla passione su volo Ryanair, il video finisce in Rete

By | 13/06/2017
(Visite Totali 466 ---- Visite Oggi 1 )

Da non credere quello che è accaduto su un aereo diretta ad Ibiza. La passione può essere travolgente, tanto che può portare anche a consumare l’amplesso in zone con scarsissima privacy. “Abbiamo tutti riso pensando che scherzasse, invece l’hanno fatto veramente”.

Sul volo Ryanair decollato da Manchester e diretto a Ibiza, una coppia decisamente poco pudica ha consumato un rapporto a bordo dell’aereo.

La coppia ha dato libero sfogo ai propri impulsi proprio sull’aereo, restando sui propri seggiolini, senza nemmeno provare a spostarsi nella toilette. Un passeggero li riprende, e il video finisce in rete e diventa virale.

Ora quello che molti si chiedono è se dopo quanto avvenuto Ryanair sentirà il bisogno di inserire fra le regole di viaggio anche il divieto di fare sesso a bordo. “Non avevo mai visto una cosa del genere”, commentano alcuni passeggeri.

In realtà, la coppia pare abbia provato a giustificarsi dicendo che era solo una ‘simulazione’ (la donna indosserebbe dei pantaloncini, ndr). Dal canto suo Rynair ha fatto sapere che indagherà sull’incidente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *