Coppia travolta dalla passione su volo Ryanair, il video finisce in Rete

Da non credere quello che è accaduto su un aereo diretta ad Ibiza. La passione può essere travolgente, tanto che può portare anche a consumare l’amplesso in zone con scarsissima privacy. “Abbiamo tutti riso pensando che scherzasse, invece l’hanno fatto veramente”.

Sul volo Ryanair decollato da Manchester e diretto a Ibiza, una coppia decisamente poco pudica ha consumato un rapporto a bordo dell’aereo.

La coppia ha dato libero sfogo ai propri impulsi proprio sull’aereo, restando sui propri seggiolini, senza nemmeno provare a spostarsi nella toilette. Un passeggero li riprende, e il video finisce in rete e diventa virale.

Ora quello che molti si chiedono è se dopo quanto avvenuto Ryanair sentirà il bisogno di inserire fra le regole di viaggio anche il divieto di fare sesso a bordo. “Non avevo mai visto una cosa del genere”, commentano alcuni passeggeri.

In realtà, la coppia pare abbia provato a giustificarsi dicendo che era solo una ‘simulazione’ (la donna indosserebbe dei pantaloncini, ndr). Dal canto suo Rynair ha fatto sapere che indagherà sull’incidente.

(Visite Totali 508 ---- Visite Oggi 2 )

LASCIA UN COMMENTO

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.