Anticipazioni Uomini e Donne: Ludovica Valli fa una scelta

By | 02/04/2016
(Visite Totali 3 ---- Visite Oggi 1 )

Ludovica Valli, a pochi giorni dalla sua scelta a Uomini e Donne, ha deciso di partecipare alla festa di laurea di Fabio Ferrara e molti pensano che sia la mossa definitiva per dire che punta su di lui

Ormai manca poco alla scelta di Ludovica Valli, ma intanto la tronista di Uomini e Donne continua a lanciare messaggi che portano sempre più verso Fabio Ferrara tagliando quindi fuori Manuel Vallicella nonostante il corteggiatore veneto sia di gran lunga il favorito del pubblico.

L’ultimo indizio è di quelli importanti. Infatti Ludovica Valli insieme alla redazione di Uomini e Donne è andata ad aspettare Fabio Ferrara fuori dall’aula in cui il corteggiatore stava discutendo la sua tesi e si stava laureando. Una sorpresa con i fiocchi per il ragazzo che quando né uscito per festeggiare, oltre a parenti e amici ha anche trovato la tronista ad attenderlo. Quando l’ha visto, Ludovica non ha potuto trattenere la sua emozione e gli è corsa incontro abbracciandolo con l’entusiasmo di una fidanzata vera.

Una scena che ha anche commosso i ragazzi fuori dall’università in cui si è laureato Fabio e che hanno dedicato alla coppia un lungo applauso. Sembra quindi che, pur non avendo ufficialmente comunicato nulla alla redazione di Uomini e Donne, nel suo cuore Ludovica Valli una scelta l’abbia fatta anche se così rischia di deludere tutti quelli che hanno puntato su Manuel Vallicella e che non vedono di buon occhio Fabio, troppo interessato ad apparire, molto meno a concedersi alla tronista. Nelle prossime settimane comunque con la scelta di Ludovica sapremo tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *