Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea e Valentina, svelato il mistero

By | 02/04/2016
(Visite Totali 2 ---- Visite Oggi 1 )

Una foto postata su Instagram da Andrea Cerioli aveva fatto pensare ad una riconciliazione fra l’ex tronista e Valentina Rapisarda. In realtà però è colpa di chi gli ha rubato il profilo

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda sono tornati insieme? Un tormentone che nelle ultime settimane si è ripetuto spesso perché la coppia nata a Uomini e Donne un anno fa dopo un inizio burrascoso era riuscita ad entrare nel cuore dei fans, ma ancora una volta si tratta di un falso allarme.

Nelle ultime ore infatti una foto postata sul profilo Instagram di Andrea Cerioli aveva fatto immaginare che almeno da parte dell’ex tronista ci fosse la voglia di ricominciare dall’inizio: uno scatto in realtà datato che lo vede insieme a Valentina Rapisarda. Nuove però erano le parole che lo accompagnavano: “Ti amo tanto”, si leggeva e questo è bastato per fare pensare ad un nuovo cambio di rotta nella coppia.

Peccato però che in realtà di recente il profilo Instagram di Andrea sia stato hackerato e chi gli ha rubato l’identità social non ha cambiato nulla, ma anzi si spaccia per lui e parla come se fosse l’ex tronista a farlo. Ecco quindi svelato il mistero: Cerioli e la sua ex non hanno nessuna intenzione di rimettersi insieme, entrambi hanno voltato pagina e sono probabilmente pronti per cominciare una nuova storia. Nessuna possibilità che ci ripensino, almeno per il momento, e i fans se ne dovranno fare una ragione.

(Visite Totali 2 ---- Visite Oggi 1 )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *