Anticipazioni Amici 15: arriva il tour del talent

By | 02/04/2016
(Visite Totali 12 ---- Visite Oggi 1 )

Dal 6 aprile a fine maggio otto appuntamenti in giro per l’Italia con i dodici finalisti di Amici 15 che incontreranno i loro fans

Il ‘serale’ di Amici 15 ha già registrato la sua prima puntata che avrà come super ospite in giuria l’attore e premio Oscar Kevin Spacey e vedrà le incursioni comiche di Virginia Raffaele, ma per precisa scelta di Maria De Filippi nessun ospite musicale, ma intanto per i dodici finalisti del talent e per i loro fans c’è un appuntamenti da non perdere.

La produzione del talent di Canale 5 infatti ha deciso che tutti e dodici i finalisti potranno partecipare ad un tour che toccherà tutto il territorio nazionale durante il quale sono previsti incontri con i fans, selfies e autografi. Primo appuntamento a Bologna il 6 aprile e a seguire il 13 aprile a Firenze, il 20 aprila a Milano, il 27 aprila a Palermo, il 4 maggio a Roma, l’11 a Napoli, il 18 a Torino e il 25 a Padova.

Un modo per farsi conoscere meglio ma anche per stemperare per un giorno la tensione che si respirerà nella scuola di Amici 15 avvicinandosi poi all’atto conclusivo della finalissima. Nella Squafra Bianca ci sono i cantanti Lele Esposito, Elodie Di Patrizi e il gruppo dei La Rua, oltre ai ballerini Gabriele Esposito, Alessio La Padula ed Emanuele Caruso mentre nella Squadra Blu ci sono i ballerini Patrizio Ratto, Michele Lanzeroti e Alessio Gaudino insieme ai cantanti Sergio Sylvestre, Cristiano Cosa e Chiara Grispo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *