Charlotte Casiraghi, sempre più innamorata del suo Dimitri

By | 11/05/2017
(Visite Totali 408 ---- Visite Oggi 1 )

Scene da dolce vita: due giovai ioide una fascinosa ragazza sfrecciano per le strade di Montecarlo con una spider rossa degli Anni 60, l’Autobianchi Bianchina cabriolet. La macchina si ferma davanti a palazzo Grimaldi ed ecco che scopriamo chi sono i tre occupanti: Charlotte Casiraghi con la sua nuova fiamma, Dimitri Rassam, e il fratello di lei Pierre. Sportivi, spensierati,-affiatati, i ragazzi tornano a casa dopo un giro sull’auto d’epoca. E noi guadagniamo due certezze. Uno, la love story tra la rampolla anticonformista e il (iglio di Carole Bouquet va a gonfie vele. Due, il fidanzato di Charlotte è il benvenuto in casa Grimaldi, e ha subito socializzato con Pierre.

Sarà che le due “suocere mamma Caroline e Carole Bouquet, sono amiche da sempre. Di sicuro la famiglia confida che possa essere lui l’uomo giusto per Charlotte. I due innamorati sono inseparabili. E sono insieme anche la mattina dopo la gita, quando partono dall’aeroporto di Montecarlo verso Parigi, dove Charlotte è stata invitata a un evento di moda. La storia è fresca: Charlotte e Dimitri si amano da dicembre.

Insieme sono stati  a New York e poi sono volati ai Caraibi per una vacanza romantica. E hanno tanto in comune: gli studi alla Sorbona e la letteratura. Dimilri, poi, di professione fa il produttore cinematografico, e ha già un successo in curriculum: il cartone Il piccolo principe, che ha vinto numerosi premi, tra cui un César nel 2016. E sappiamo quanto Charlotte sia attratta dal mondo del cinema: i suoi due ultimi fidanzati sono stati un attore e un regista. Altro punto in comune, hanno entrambi una grave perdita alle spalle: Charlotte ha perso papà Stefano a quattro anni, mentre il padre di Dimitri, il produttore Jean-Pierre Rassam, si è suicidato nel 1985.

SONO GENITORI SINGLE
Ma soprattutto, sono già genitori: Charlotte è mamma di Raphael, tre anni, avuto da Gad Elmaleh, mentre Dimitri è papà di Darya, sei anni, nata dal matrimonio con la modella russa Masha Novoselova (che ora vive in California con la bambina). Forse siamo davvero a una svolta nella vita di Charlotte. Finora se n’è infischiata delle convenzioni e ha seguito sempre e solo il cuore. Prima c’è stato l’amore con Elmaleh, comico molto più grande di lei, con la fama di tornbeur defemmes. Poi la storia con il regista Lamberto Sanfelice: nobile, vicino al clan dei Borromeo, sembrava il candidato ideale. E invece dopo pochi mesi l’amore è evaporato. «Ho studiato filosofia, vivo in un’inquietudine permanente», ha detto lei. Sarà forse Dimitri con il suo fascino intellettuale e stropicciato a guarirla?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *