Uomini e Donne: cosa fanno Lucas, Giulia e Tara?

By | 27/03/2016
(Visite Totali 1 ---- Visite Oggi 1 )

Dopo la rottura improvvisa a Uomini e Donne, Lucas Peracchi e Giulia Carnevali sembrano aver già voltato pagina ma Tara Gabrieletto ha intenzione di andare sino in fondo e minaccia querele. Almeno per qualche giorno ancora la storia tra Lucas Peracchi e Giulia Carnevali terrà banco a Uomini e Donne, anche perché non sembra tutto chiaro a cominciare dal ruolo che effettivamente ha avuto Tara Gabrieletto.

In ogni caso una sola cosa sembra certa: Lucas Peracchi e Giulia Carnevali hanno voglia di voltare pagina in fretta. L’ex tronista, in attesa delle prossime serate alle quali parteciperà, in questi giorni si sta rilassando insieme ad alcuni amici a Roma e soprattutto ha ribadito una volta per tute che non ha nessuna intenzione di tornare sul trono di Uomini e Donne come invece alcuni suoi fans avevano sperato di vedere. Ma anche la corteggiatrice marchigiana non ne può più di queste polemiche e ha ribadito la sua intenzione di dimenticare tutto in fretta. Nelle ultime ore su Instagram infatti ho postato poche parole ma molto chiare: “Senza voltarmi mai più!”, ha scritto dimostrando che non vuole più sentire parlare di questa storia, solo tornare alla sua vita di tutti i giorni.

Ma invece c’è ancora qualcuno che ne vuole parlare: è Tara Gabrieletto, tirata in mezzo alla storia e che ha già fato mandato al suo legale, Alessandro Beccaria, di tutelare la sua immagine. Intervistato da Fanpage.it, l’avvocato ha confermato che la verità dell’ex corteggiatrice è decisamente diversa da quello che ha raccontato Lucas Peracchi e ritiene lesa la sua immagine. Quindi almeno per ora scatterà la querela per diffamazione.

Commenta la Notizia

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *