Anticipazioni Uomini e Donne: Rosaria Aprea racconta il rifiuto di Andrea

By | 27/03/2016
(Visite Totali 1 ---- Visite Oggi 1 )

L’avventura di Rosaria Aprea, già nota per una vicenda di cronaca di cui fu vittima e per essere stata finalista a Miss Italia, a Uomini e Donne è durata poco. Ora spiega perché Andrea Damante le ha detto no. Tra le corteggiatrici che sono scese dalle scale per Andrea damante c’era anche Rosaria Aprea, la ragazza napoletana diventata famosa qualche anno fa perché picchiata in maniera gravissima dal fidanzato e già protagonista alle finali di Miss Italia. La sua avventura nel people show di Canale 5 però è finita in fretta e oggi la ragazza racconta perché.

Tutto è nato dal suo stato attuale, quello di mamma. Rosaria Aprea è felicissima di esserlo e non rinuncerà mai a suo figlio per amore, come ha confessato al settimanale ‘Nuovo’: “Sono orgogliosa di essere madre e ho preferito lasciare lo studio senza replicare”. La ragazza però dice di aver notato benissimo la faccia di Andrea Damante quando lei ha confessato di essere madre nonostante la sua giovane età. Non ha elementi per giudicarlo, ma comunque crede che la sua chiusura senza nemmeno avere la voglia di conoscerla non sia stata un bel gesto.

Il suo rimpianto più grande in realtà però sembra un altro. Tra Andrea Damante e Lucas Peracchi la bella Rosaria confessa in effetti di provare interesse per il tronista piacentino che se ne è appena andato da Uomini e Donne. E ammette che se lui avesse voglia di rivederla, la Aprea potrebbe anche farsi trovare pronta.

Commenta la Notizia

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *