Oroscopo di oggi Domenica 26 Febbraio: Oroscopo del giorno

By | 26/02/2017
(Visite Totali 26 ---- Visite Oggi 1 )

ARIETE21 marzo – 20 aprile ★★★★★ La Luna nuova in Pesci, do­menica 26, interessa noi tutti perché conclude l’anno zo­diacale iniziato con l’equinozio nel vostro segno e chiede di prepararsi al nuovo, che partirà il 20 marzo, con l’entrata del Sole nel vostro segno. Questa Luna vuole che si chiudano i conti con un certo passa­to sentimentale e coniugale. Fatelo senza indugi, perché marzo apre con la Luna in Ariete insieme con Venere, Marte e Urano: stupendo! Non dimostrate l’età che dichiarate, perciò, se siete ancora soli, attirate uomini e donne, più giovani di voi. INCONTRO SÌ: Pesci, un vero calmante naturale. Gemelli, quasi sottomesso. Acquario, che tipo! Marzo comincia sotto ottimi aspetti che, con il vostro contributo, possono tacitare Giove in Bilancia, reso più debole dal moto retrogrado. Abbiate, dunque, fiducia nelle vostre possibilità. Con la calma e la riflessione potete ottenere risultati davvero importanti.

TORO 21 aprile – 20 maggio ★★★★ Termina anche l’ultimo influs­so negativo: Mercurio si ac­compagna alla Luna nuova in Pesci domenica 26, una boccata di ossigeno anche per la famiglia, una deliziosa brezza marina per il vostro amore. Tirate fuori i progetti di lavoro e di affari rimasti in un cassetto se­greto, cominciate a proporvi già il 27 e il 28, due giorni che registrano una situazione astrale completamente sgombra da transiti contrari. Ritorna­te ad amare sul serio dal 2 marzo, la Luna nel segno annuncia l’arrivo di nuove passioni. Viaggi caldamente consigliati, muovetevi!
INCONTRO SÌ: Leone, vi ritroverà. Pesci, con voi è felice, ma lo sono anche Cancro e Capricorno.Probabilmente non farete scintille in questo ultimo scorcio di febbraio, ma il passaggio di Mercurio in Pesci vi aiuta a capire quali sono i punti deboli del vostro lavoro, come correggerli e come trovare gli appoggi di cui in questo momento avete davvero bisogno.

GEMELLI 21 maggio – 21 giugno ★★★Proseguono le tante belle stel­le, ma attenti alla Luna nuova di domenica 26 in Pesci, che porta, insieme con il problemati­co Mercurio, disturbi muscolari e sciatica, e improvvisi contrasti o nell’ambito professionale. Per for­tuna Mercurio è veloce e nemmeno così pericoloso (è l’aspetto con Sa­turno a renderlo tosto). Cautela il 27 e il 28. Marzo, invece, apre con un fuoco passionale, la Luna raggiun­ge Venere e Marte in Ariete; Giove porta nascite per le giovani coppie e migliora il matrimonio. La stagione delle conquiste prosegue… INCONTRO SÌ: Ariete, è il segno che vi darà di più. Leone, grande intesa. Bilancia, sensazione di felicità.Malgrado Sole e Mercurio in Pesci non vi siano amici e Saturno vi guardi con severo cipiglio, avete molte carte vincenti nel vostro mazzo. Giocatele con serietà e con quel pizzico di scaltrezza che non vi abbandona mai, ma non bluffate oltre un certo limite.

CANCRO 22 giugno – 22 luglio ★★★Febbraio si conclude con la Luna nuova in Pesci accanto a Mercurio e Nettuno e lancia un messaggio ottimista. Il nostro suggerimento è di affrontare, prima, le questioni professionali e gli affari, poi le difficoltà nella vita familiare e nel rapporto di coppia, visto che le insofferenze reciproche nascono per problemi materiali. Piano pia­no ritroverete il modo così dolce e sensuale che avete di avvicinarvi a chi amate. Avrete di certo la per­sona che vi siete messi in testa di conquistare (sposare?). Il resto del mese non saràfaticoso come l’inizio. INCONTRO SÌ: Leone e Sagittario si avvicinano con la Luna in Ariete. Pesci, seducente e misterioso.Sulla vostra testa c’è un groviglio astrale difficile da dipanare. A Sole e Mercurio amici fanno da contraltare Venere, Marte e Giove ostili. Che fare? 1) siate cauti nell’uso del denaro; 2) usate poco lo spirito di contraddizione; 3) non entrate in conflitto con i superiori.

LEONE 23 luglio – 22 agosto ★★★★★ Tutto bene quel che finisce bene. Le noie di febbraio spariscono domenica 26, giorno di Luna nuova in un segno che vi aiuta a cambiare strada, specie nelle associazioni d’affari, nelle collaborazioni. Le decisioni devono essere definitive e messe immediatamente in pratica. Mar­zo apre con una fiammata benau- gurante di ,Luna, Marte e Venere in Ariete. È come se un grande portone si spalancasse davanti a voi. Entrate, viaggiate, prendete! Urano organizza un vero festival delle passioni per i single. INCONTRO SÌ: Ariete, in viaggio. Bi­lancia, innamorata come un tempo. Toro, comincia ad avvicinarsi il 2.Un vento favorevole spira verso di voi. Almeno fino al 10, quando Marte vi volterà le spalle, godete di protezioni. Indirizzate dunque le energie dove serve, verso il lavoro o l’amore, dipende dalle vostre priorità, e potrete sperare anche in un colpetto di fortuna.

VERGINE 23 agosto – 22 settembre ★★★ Secondo esame da superare: la Luna nuova in Pesci. Questa volta (rispetto alla fase della settimana scorsa) appare più sner­vante perché si associa a Mercurio e Nettuno negativi; le associazioni ne risentono. Il matrimonio è la col­laborazione per eccellenza, quindi seguite il coniuge, prestate ascolto alle sue argomentazioni, non sono tutte campate per aria. Dopo che vi sarete rilassati (magari in una sta­zione termale, per mettere a posto le ossa), riuscirete a prendere tutto il bene che porta la Luna in Ariete. Marzo, dopo il 10, sarà molto hot. INCONTRO SÌ: Ariete, non avete difesa. Acquario, molto sexy. Sagit­tario, un po’ di tutto, con leggerezza.

BILANCIA 23 settembre – 22 ottobre ★★★ Se le vostre ambizioni si indiriz­zano verso il lavoro e il profitto, sfruttate la Luna che chiude febbraio: vincerete. Il primo influsso è con Giove, che agisce pure sul­la famiglia e sull’amore, portando una gioia inattesa nel rapporto con i figli; il secondo arriva, invece, con la Luna nuova di domenica 26, in Pesci, nello stesso momento in cui in quel segno entra anche Mercurio, transito molto buono per la salute, le visite, le cure. Infatti, gentile Bilancia, devi ancora respingere le frecce di Marte in Ariete, molto forti nei primi giorni di marzo,(ma il 10 cambierà). INCONTRO SÌ: Leone, dà il fuoco necessario. Sagittario e Gemelli, lottano fra loro però vincete voi.Chiedete scusa in anticipo a chi vi sta accanto e fate il meno possibile. Sta diventando un piccolo esercito quello dei pianeti ostili. Sole e Mercurio rafforzano con le loro vibrazioni l’opposizione di Nettuno. È naturale che siate distratti e di umore altalenante.

SCORPIONE 23 Ottobre – 21 novembre ★★★★ Come al cinema, il lieto fine ar­riva proprio all’ultimo minuto. Mercurio, che aveva provo­cato più di una noia nel corso del mese, passa in Pesci e si unisce alla Luna nuova di domenica 26. Parte la nave della felicità, al quadrato come suggerisce qualcuno, perché quel segno d’acqua simboleggia per voi le “passioni”, al plurale, perché insie­me con la grande passione fisica per l’altro sesso, c’è anche la passione per le amicizie, per il lavoro, per i viaggi, per un particolare hobby, in una parola, per la vita. Marzo, però, pungerà con la nostalgia. INCONTRO SÌ: Pesci, occhi blu. Cancro, occhi verdi. Leone, occhi di fuoco. Ariete, occhi grigi.Sembra quasi che Venere e Marte, congiunti a Urano, sfidino con un sorrisetto beffardo Giove nel vostro segno. L’effetto? Un senso di incomprensione totale che vi fa perdere il contatto con la realtà e la sensazione di essere vittime di ingiustizie.

SAGITTARIO 22 novembre – 20 dicembre ★★★ Fate in modo di trascorrere gli ultimi tre giorni di febbra­io in un posto dove potervi rilassare. Avete bisogno di vedere intorno a voi persone simpatiche e non impegnative, quindi fuori dal vostro abituale ambiente. Qualche esercizio fisico fa sicuramente be­ne alle gambe e alla schiena, visto che la Luna Nuova di domenica 26 porta una grande umidità e risveglia tutti i vostri reumatismi. Ben diversa la Luna del 1° marzo: la vostra vita si veste di nuovi colori. Prevale il colore rosso di Marte in Ariete, una sfida alla vostra sensualità. INCONTRO SÌ: Leone e Acquario, vi accompagnano devoti. Ariete, appassionante scontro-incontro. Siete ancora su una nuvola rosa. Il cielo vi sorride. E, anche grazie all’appoggio di astri lenti importanti, come Giove, Saturno e Urano, e astri veloci, Venere e Marte, andate avanti a suon di carica. Il prestigio cresce e il fascino vi rende irresistibili. Datevi da fare.

CAPRICORNO 21 dicembre – 19 gennaio ★★★ Tutte le questioni finanziarie in sospeso, in casa e nella professione, vanno affrontate entro martedì 28. Febbraio, infatti, si conclude con Luna Nuova in Pesci, favorevolissima per gli affari; Mer­curio si propone come un efficace segretario, che mette a posto gli aspetti legali e burocratici. Marzo, invece, deve essere affrontato con una certa cautela, anche nella sa­lute: la Luna in Ariete è come un vulcano pronto a esplodere e non conviene proprio creare nuove po­lemiche. La passione si presenta a giorni alterni. È la ruota che gira. INCONTRO SÌ: Pesci, mai così vicino. Toro, vi assicura dolcezza. Capricorno, c’è una solida intesa.Prima che Marte diventi ostile, approfittate della simpatia di Mercurio per proteggervi le spalle. Come? Nel lavoro fate un piano preciso, in modo da avere una linea da seguire alla lettera; in amore chiedete subito scusa al partner per come potreste essere domani.

ACQUARIO 20 gennaio – 18 febbraio ★★★★★ La Luna di febbraio si presenta quasi a fine mese (è nel vo­stro segno venerdì 24), ma riesce ad avere contatto diretto con Mercurio in partenza: agguantate un’altra splendida opportunità di guadagno e di successo proprio all’ultimo momento! Anche dopo, però, Mercurio è interessante per il patrimonio personale, come conferma la congiunzione con la Luna nuova in Pesci il 26; mettete in disparte le questioni materiali e preparate una grandiosa apertura di marzo: Venere e Marte, Luna e Giove trionfano. Felicità. INCONTRO SÌ: Ariete, per sempre. Leone, trasporto straordinario. Can­cro, sonnolenta ripresa.Questa settimana comincia sotto l’effetto della Luna Nuova che il 26 si è formata in Pesci e con Mercurio in posizione scomoda. È possibile che avvertiate il peso degli impegni familiari. Ma siate indulgenti e fatevi perdonare qualche piccola distrazione.

PESCI 19 febbraio – 20 marzo ★★★★ Quest’anno le stelle agiscono veloci, come se volessero portarvi al più presto in una nuova stagione della vostra vita, meno faticosa di quelle degli ulti­mi anni. Infatti, pochi giorni dopo l’ingresso del Sole, domenica 26, nasce la vostra personale Luna nuova, che apre ufficialmente il nuovo anno lunare. La fase è ac­compagnata da Mercurio, appena arrivato, e dal vostro grande Net­tuno, signore degli anelli. Presto un anello brillerà sulla mano della donna Pesci… Un nuovo com­pagno arriva per chi è separato. INCONTRO SÌ: Capricorno, è il più valido. Ariete, intesa passio­nale. Toro, il 2 arriva in visita. Tempi duri per il cuore. Venere è negativa e lo sarà fino a giugno, Marte l’appoggia ma per fortuna se ne andrà la prossima settimana. Intanto in amore emergono problemi che non avete voluto vedere. Ce la fate a contemplare la possibilità di avere torto?