Chelsea – Roma Live Tv Streaming Gratis Rojadirecta Diretta ore 20:45

By | 18/10/2017
(Visite Totali 3.372 ---- Visite Oggi 1 )

 

CLICCA QUI E VAI ALLA PARTITA

La partita di Champions League fra CHELSEA ROMA inizierà alle ore 20:45.  Come Vedere CHELSEA ROMA Streaming Gratis è possibile per tutti oggi mercoledi 18 Ottobre alle ore 20:45 grazie a Mediaset e Sky che trasmetteranno la partita su Sky Super Calcio, Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, anche in HD (alta definizione), e su Premium Sport e Premium Sport HD.

CHELSEA ROMA Alle ore 20:45  il match tra CHELSEA ROMA. Si gioca per la Serie A  edizione 2017-18. streaming gratis per gli abbonati con Sky Go e Premium Play, app alle quali possiamo accedere con laptop, computer, smartphone e tablet.

Come possibili alternative dove vedere CHELSEA ROMA, ci sarebbero, in via non del tutto ufficiale, Video YouTubeFacebook LiveStream e Periscope. Il raccoglitore internet di links online gratuiti Rojadirecta non è più da considerarsi valido, perchè dichiarato illegale in Italia già da un bel po’ di tempo.  La gara che si giocherà domani alle ore 18:00 potrà essere seguita in tv come al solito sui dispositivi di Sky e Premium,oppure collegando il proprio personal computer alla tv con il cavo HDMI grazie al servizio in streaming delle due emittenti, Sky Go e Premium Play. Tuttavia, per vedere in streaming gratis CHELSEA ROMA senza pagare bisogna andare su Rojadirecta oppure siti alternativi ad esso se non funziona: sono però siti pirata illegali, e non possiamo fare altro che sconsigliarne la fruizione.

Di Francesco non ha molte possibilità di scelta e il turn over fortunato del mese di settembre (cinque cambi a partita, altrettanti successi), non è possibile riproporlo a Londra. Sono poche le varianti rispetto alla partite contro il Napoli e quasi tutte sono dettate dall’emergenza. Di sicuro rientrano Stro- otman e Fazio. L’olandese prenderà il posto di Pellegrini e l’argentino farà coppia con Juan Jesus al centro della difesa, come a Benevento, in quella che è statal’unica partita nella quale Manolas riposò, mentre adesso resterà fuori un mese per uno stiramento. Sulle fasce confermati Bruno Peres e Kolarov.

FINO ALLA FINE. Due i dubbi che Di Francesco si porterà dietro fino a oggi pomeriggio. Florenzi-Under e De Ros- si-Gonalons. Il tecnico deve cambiare qualcosa in un centrocampo che ha sofferto contro il Napoli e sta pensando di far riposare Florenzi, che da quando è rientrato dall’infortunio si è fermato per una sola partita. Ieri nell’allenamento di rifinitura a Trigona sono stati provati con i titolari Gonalons e Under, ma è solo un indizio. Ieri sera in conferenza stampa Di Francesco ha “riabilitato” Gonalons, dopo la deludente prestazione contro il Qarabag: «A Baku per i primi trenta minuti ha fatto un ottimo lavoro, cercando di fare quello che gli avevo chiesto. Poi dopo l’errore in occasione del gol è entrato nel pallone e questo non deve accadere. Gonalons è un ragazzo splendido, che si allena in maniera eccellente. In queste settimane mi ha dimostrato di essere competitivo e che ha superato le difficoltà di Baku. Contro il Chelsea può giocare, assolutamente». El Shaarawyè stato convocato, può essere utilizzato nel corso della partita, ma a sinistra in attacco partirà Perotti.

PENSANDO A TORINO. Under può essere la sorpresa, perchè anche nel quarto d’ora finale contro il Napoli ha dimostrato di essere vivace. Di Francesco deve considerare che la partita più importante è la prossima, quella di domenica contro il Torino, perchè se la Roma non vince diventa difficile tenere il passo delle prime. Mentre con una sconfitta a Londra poi la qualificazione se la giocherà contro l’Atletico Madrid.
Se dovessero partire dalla panchina i quattro italiani (De Rossi, Florenzi, Pellegrini ed El Shaarawy), per la prima volta in questa stagione andrà in campo una Roma con undici stranieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *