Offerta Wind, come attivare le offerte speciali per i clienti Sky

By | 29/07/2017
(Visite Totali 23 ---- Visite Oggi 1 )

Verificando a quanto dicono le ultime news, la Wind ha iniziato una grande collaborazione con Sky. Infatti, partiranno immediatamente due offerte vantaggiosissime per tutti gli appassionati di Sky.  ALL INCLUSIVE UNLIMITED PLUS e INTERNET 30 GIGA PLUS. Vediamo insieme cosa prevedono entrambe le promozioni dell’azienda. La prima al costo di 12 euro al mese  prevede chiamate con minuti illimitati verso tutti, 500 SMS e 15 GB di Internet in 2G/3G/4G, ed una volta esauriti sarà possibile navigare alla velocità massima di 128 Kbps. Attivare questa offerta costa 10 euro per i già clienti, mentre per chi attiva un nuovo numero o effettua la portabilità da un altro gestore, il passaggio sarà gratuito. La promozione Internet 30 Giga Plus a 15 euro ogni 4 settimane prevede 30 GB di traffico Internet in 2G/3G/4G senza alcun costo di attivazione.

Nel momento in cui il traffico incluso sarà esaurito, la velocità di navigazione verrà ridotta a 128 Kbps. Ricordiamo che entrambe le offerte risultano comprensive del servizio Hotspot, che consente di utilizzare i propri giga anche su altri dispositivi tramite Wifi. Inoltre il traffico internet incluso è valido sia in Italia, sia in roaming nei territori dell’Unione Europea in 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS.
I clienti Sky che quindi desiderano ottenere queste promozioni devono acquisire i codici che si trovano nell’area riservata del sito Sky.it. Fatto ciò, basterà recarsi in un negozio Windper procedere all’attivazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *