PlayStation 4: il firmware 4.50 sembra dare problemi di lag

By | 19/03/2017
(Visite Totali 2 ---- Visite Oggi 1 )

Come vi abbiamo riportato qualche giorno fa l’aggiornamento 4.50 è arrivato su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro portando in dote la Boost Mode e alche varie novità per la console di casa Sony. Per il momento Sony non ha annunciato i nuovi titoli in arrivo.

Con il canonico abbonamento infatti sarà ora possibile accedere al più vasto catalogo di sempre, composto da giochi PlayStation 3 e PlayStation 4 (senza alcun costo aggiuntivo).

Sony ha annunciato la propria intenzione di espandere i servizi e i contenuti offerti dal proprio servizio di streaming, ovvero PlayStation Now, che molto presto potrà essere utilizzato per riprodurre anche titoli PlayStation 4. Inoltre, PlayStation Now usufruisce del salvataggio cloud, al fine di permettere agli abbonati, ad esempio, di sospendere un gioco su PlayStation 4 e riprenderlo su un PC o su un’altra PlayStation 4. Per conoscere la data precisa entro cui ciò accadrà e soprattutto quali saranno i primi titoli PS4 messi a disposizione, sarà necessario attendere conferme ufficiali.

PlayStation Now, la controparte giapponese di Game Pass, è un servizio già esistente ma che ha stentato a decollare, Now è difatti un servizio di cloud gaming basato sulla tecnologia delle ‘vecchia’ Gaikai che permette già di giocare ad oltre 500 titoli via internet su PS3, PS4 e PC.