40 minuti dalla versione PS4 Pro di Mass Effect Andromeda

By | 19/03/2017
(Visite Totali 4 ---- Visite Oggi 1 )

Il filmato è estrapolato dalle fasi iniziali di Mass Effect Andromeda ed è fornito alla risoluzione massima di 1080p. Come di consueto, il gioco sarà utilizzabile per 10 ore, quindi sarà disattivato. Sempre restando sugli aspetti più positivi delle anteprime (se consideriamo “dopo potrebbe migliorare chi lo sa” un aspetto positivo) va anche detto che tutti i recensori hanno parlato bene del sistema di combattimento, definendolo almeno in pari con quello dei normali sparatutto in terza persona.

La redazione di Dualshockers ha pubblicato in rete un filmato dedicato alla prima missione di Mass Effect Andromeda, nuovo capitolo della saga in uscita il 23 marzo 2017 su PC, Playstation 4 e Xbox One.

Attenzione: se intendete scaricare l’edizione Xbox One, la versione di prova del gioco deve essere scaricata dallo Store Xbox e non dall’applicazione EA Access. Infatti, oltre un certo punto non potrete proseguire.

Su PC, il peso del file di gioco una volta installato sarà di 43,77 GB, mentre su Xbox One come già anticipato negli scorsi giorni avrà una dimensione di 42,19 GB.

(Visite Totali 4 ---- Visite Oggi 1 )