Tekken 7, Panda e Josie si mostrano in un video di gameplay

By | 01/05/2017
(Visite Totali 13 ---- Visite Oggi 1 )

Namco Bandai è giunta a questa decisione per evitare d’incappare nell’ira degli animalisti. Harada ha dichiarato infatti che la presenza di Kuma nel gioco è garantita dal fatto che “è ovviamente più forte di un essere umano”. “Tempo fa circolava in rete il video di un canguro che stringeva la testa di un cane e il padrone, per liberarlo, lo prendeva a pugni in faccia”, ha detto Harada. Si è trasformato in un grosso problema.

Se i giochi VR ci hanno abituato per ora prevalentemente ad esperienza in soggettiva, non accadrà lo stesso con Tekken 7, dove si è deciso di puntare su un tipo di approccio decisamente diverso. Sembra che negli ultimi anni ci siano molti più animalisti: “sebbene probabilmente non giocheranno con Tekken 7, potrebbero venire a sapere di un canguro nel gioco che picchia e viene picchiato, e se ne lamenterebbero”.

Sfortunatamente, però, l’amato marsupiale non sarà presente in Tekken 7, dato che Roger Jr. è stato recentemente tagliato ed escluso dall’atteso titolo. Previsto per il prossimo 2 giugno, alla fiera romana è stato possibile provare una build che altri non era che la versione riveduta e corretta di quella già apparsa alla scorsa Gamescom di Colonia, e che offriva un bel po’ di carne al fuoco: una rosa di ben ventinove lottatori disponibili, tra cui l’inedito Akuma, ospite speciale proveniente dal roster dello Street Fighter di Capcom.

(Visite Totali 13 ---- Visite Oggi 1 )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *