Tekken 7, Panda e Josie si mostrano in un video di gameplay

By | 01/05/2017
(Visite Totali 12 ---- Visite Oggi 1 )

Namco Bandai è giunta a questa decisione per evitare d’incappare nell’ira degli animalisti. Harada ha dichiarato infatti che la presenza di Kuma nel gioco è garantita dal fatto che “è ovviamente più forte di un essere umano”. “Tempo fa circolava in rete il video di un canguro che stringeva la testa di un cane e il padrone, per liberarlo, lo prendeva a pugni in faccia”, ha detto Harada. Si è trasformato in un grosso problema.

Se i giochi VR ci hanno abituato per ora prevalentemente ad esperienza in soggettiva, non accadrà lo stesso con Tekken 7, dove si è deciso di puntare su un tipo di approccio decisamente diverso. Sembra che negli ultimi anni ci siano molti più animalisti: “sebbene probabilmente non giocheranno con Tekken 7, potrebbero venire a sapere di un canguro nel gioco che picchia e viene picchiato, e se ne lamenterebbero”.

Sfortunatamente, però, l’amato marsupiale non sarà presente in Tekken 7, dato che Roger Jr. è stato recentemente tagliato ed escluso dall’atteso titolo. Previsto per il prossimo 2 giugno, alla fiera romana è stato possibile provare una build che altri non era che la versione riveduta e corretta di quella già apparsa alla scorsa Gamescom di Colonia, e che offriva un bel po’ di carne al fuoco: una rosa di ben ventinove lottatori disponibili, tra cui l’inedito Akuma, ospite speciale proveniente dal roster dello Street Fighter di Capcom.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *