Huawei P10 Plus sarà dotato di 8 GB di RAM

By | 15/02/2017
(Visite Totali 6 ---- Visite Oggi 1 )

Qui sotto potrete trovare il video teaser di Huawei P10, che verrà svelato il 26 febbraio al Mobile World Congress di Barcellona. Quest’anno i modelli più attesi sono senza dubbio il G6 di LG e il P10 di Huawei. Huawei potrebbe risolvere, o almeno limitare, il problema numero uno degli smartwatch ovvero la scarsa autonomia che costringe a continue ricariche. Il nuovo top di gamma di Huawei dovrebbe equipaggiare un display da 5.2 pollici con risoluzione QHD, un chip proprietario Kirin 960 ed una batteria da 3100 mAh. Per chi ama fare foto con lo smartphone apprezzerà la presenza di un doppio sensore da 12 megapixel prodotto da Leica posto sul retro del dispositivo, mentre uno frontale da 8 megapixel sarà a disposizione per i selfie.

Ecco Galaxy S8, rumors: quante differenze con Galaxy S7? Più probabile che ci si fermi al taglio da 6/128 GB com’era stato confermato nelle ultime settimane. Di certo è la presenza del nuovo processore Snapdragon 835 mentre dovrebbero essere 4 i GB di memoria RAM LPDDR4. Salvo, pare, il jack audio da 3,5 millimetri che alcune voci volevano ormai deposto da Samsung a favore di auricolari con connessione Bluetooth o USB Type-C.

A giudicare dai colori apparsi su Twitter, la versione blu di P10 sembra avere la stessa gradazione di colore di Honor 8 nella sua versione blu anche se, realisticamente, pensiamo che questa colorazione sarà molto più simile a quella del predecessore P9 che presentava un blu metallico più opaco piuttosto che a quella di Honor 8 che presenta finiture più lucide.