Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea Damante pensa ancora a Giorgia?

By | 02/04/2016
(Visite Totali 11 ---- Visite Oggi 1 )

Nell’ultima esterna con Giulia De Lellis a Uomini e Done, Andrea Damante ha chiamato più volte la ragazza con lo stesso soprannome usato per Giorgia Lucini. Forse non è solo un lapsus

Andrea Damante pensa ancora a Giorgia Lucini? Sono in molti a pensarlo, perché fino ad oggi il nuovo tronista non è sembrato particolarmente preso da nessuna corteggiatrice di Uomini e Donne, ma soprattutto perché nell’ultima esterna si è fatto sfuggire una frase che porta dritto alla sua ex più famosa.

È successo nell’esterna con Giulia De Lellis, quella che nel mazzo delle corteggiatrici è comunque la più vicina alle sue preferenze, forse con la possibilità concreta di essere la scelta del nuovo tronista. Andrea Damante mentre era con lei l’ha più volte chiamata ‘Bambi’, un termine affettuoso che di per sé non significa nulla se non fosse che nello stesso modo chiamava anche Giorgia Lucini. E la prima a notarlo è stata proprio l’ex tronista e compagna di Manfredi Ferlicchia. Su Instagram infatti ha sottolineato come Andrea usi quel soprannome con tutte e quindi non ha più un grande significato.

Quindi ci sono due notizie in una: da una parte il fatto che Andrea come minimo ha poca fantasia. E dall’altra che Giorgia Lucini continua comunque a seguire quello che il suo ex fidanzato sta combinando a Uomini e Donne perché evidentemente è ancora interessata e ha mostrato fastidio per essere stata accomunata a Giulia mentre lei pensava di essere unica. Ecco perché ora c’è chi pensa realmente che Giorgia Lucini possa scendere quelle scale per diventare una nuova corteggiatrice di Andrea anche se ufficialmente tra loro è finito tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *