Non è mai troppo tardi per perdere qualche chilo di troppo accumulato anche in questi mesi estivi. Per questo motivo Oggi vogliamo parlarvi di una dieta a base di ananas e peperoni che pare possa dare la possibilità di perdere anche fino a 2 kg in soli tre giorni. In tanti ancora nonostante siamo giunti a metà agosto, non hanno avuto la possibilità di andare in ferie e quindi di sottoporsi alla famosa prova costume. Come abbiamo già detto però c’è sempre tempo per poter perdere qualche chiletto di troppo che si è accumulato nei mesi precedenti. Oggi vogliamo consigliarvi una dieta che pare risulti piuttosto importante, ovvero la dieta dei peperoni e dell’ananas che possa far arrivare a perdere anche soltanto due chili in tre giorni. Va detto però che questa dieta si potrà ripetere soltanto una volta alla settimana e che è sempre bene consultare il proprio medico specialista prima di sottoporsi a un qualsiasi tipo di dieta per evitare che questa possa in qualche modo avere delle ripercussioni negative sul proprio organismo.

Leggi Anche  Fumare sigarette elettroniche può danneggiare le cellule immunitarie, nuovo allarme

Ma in cosa consiste questa dieta peperoni e ananas? Si tratta perlopiù di unadieta piuttosto semplice da seguire E che permette di perdere qualche chiletto in pochissimi giorni. È una dieta che si basa su uno schema piuttosto restrittivo e che quindi non è adatto proprio a tutti e per questo motivo è bene consultare prima il proprio medico o specialista. Vediamo più nello specifico in cosa consiste questa dieta.

Colazione: caffè o tè senza zucchero
Spuntino: uno yogurt magro
Pranzo: una porzione di peperoni, un petto di pollo arrosto e due fette di ananas
Merenda: due fette di ananas o di melone giallo
Cena: peperoni alla griglia e altre verdure cotte alla griglia, più due fette di ananas.

Leggi Anche  Va al pronto soccorso, gli diagnosticano un mal di schiena ma muore 4 ore dopo

Durante il periodo in cui ci si sottopone a questa dieta, che ricordiamo non deve essere fatta per più di 3 giorni, è assolutamente vietato bere bevande alcoliche, gassate e zuccherate. Inoltre, non si tratta di una dieta adatta a coloro che soffrono di diabete, di patologie e Comunque per chi sta affrontando una gravidanza. Per perdere 2 kg in soli tre giorni vi consigliamo anche la dieta delle bietole della cicoria molto semplice da seguire e molto proficua. Tuttavia come la precedente, comporta diversi sacrifici perché si escludono dalla propria alimentazione anche se per pochi giorni la pasta, il pane e qualsiasi tipo di dolce. Questa prevede una colazione a base di fruttauno spuntino a base di yogurt, un pranzo a base di bietole e cicoria, più un frutto. Per merenda è prevista una tazza di tè verde, mentre a cena un’altra porzione di bietole e cicoria,  più patate lesse è un frutto.

(Visite Totali 63 ---- Visite Oggi 1 )

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.