L’Onore e il Rispetto 5, anticipazioni quinta puntata: la vendetta di Tonio e il suo nuovo amore

By | 22/04/2017
(Visite Totali 10 ---- Visite Oggi 1 )

È da poco andata in onda la quarta puntata dell’ultimo capitolo de L’Onore e il Rispetto, la seguitissima fiction di Canale 5 che vede protagonista l’amato attore Gabriel Garko nei panni del mafioso Tonio Fortebracci. La serie è giunta alla sua ultima stagione, con questo quinto capitolo, infatti, si concludono definitivamente le vicende del bel Fortebracci. Nelle scorse puntate abbiamo visto Tonio senza memoria dopo essere stato per tempo prigioniero. Piano piano, però, sembra stia recuperando ricordi del suo passato e dei suoi affari che lo spingono a tramare vendetta contro chi gli ha fatto del male. Cosa accadrà? Scopriamolo insieme.

L’Onore e il Rispetto 5, il triangolo amoroso

Stiamo per darvi qualche anticipazione sulla quinta puntata del quinto capitolo de L’Onore e il Rispetto, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura dell’articolo. Tonio fa un accordo con Il Marsigliese, interpretato da Marco Vernile, che gli permette di sapere il nome di un importante politico. Tonio, infatti, scopre che la persona in questione, attraverso delle tangenti, è coinvolto nell’affare della raffineria a Sirenuse. Il politico è il ministro Cusano (Mattia Sbragia), il marito di Chantal (Bo Derek), la donna con cui Tonio ha trascorso una notte di passione. L’uomo è il reale mandante delle torture subite da Tonio per mano di Ettore De Nicola e Trapanese. Ora che il bel Fortebracci ha scoperto la verità sulla sua sofferenza, è più che mai intenzionato a vendicarsi. Il suo piano è quello di uccidere Cusano durante una festa a lui dedicata. Purtroppo, però, qualcosa sconvolge i suoi progetti. Alla festa improvvisamente arriva Suor Lucia (Sara D’Amario): la donna si presenta vestita da sposa e con una pistola, intenta ad uccidere Ettore De Nicola, colui che le ha spezzato il cuore dopo averla illusa. Rosalinda e De Nicola erano riusciti ad entrare in affari con la contessa Minniti (Lisa Gastoni) e questo gli ha permesso di far fuori Trapanese dai loro piani. Il procuratore, poi, quando rivede Tonio reagisce inaspettatamente: ha un malore e cade a terra. Nel frattempo Daria scopre che Elvira, la moglie del commissario Maino, è incinta e decide quindi di lasciarlo. Infine Tonio incontra Giada, la figlia di Chantal e di Cusano. La ragazza ha problemi di droga, Tonio sin da subito si mostra molto protettivo nei suoi confronti. Ha così inizio un triangolo amoroso tra Chantal, Tonio e Giada, che si farà sempre più intrigante.

L’Onore e il Rispetto 5, quinta puntata

Come proseguirà la vendetta di Tonio? E come si evolverà il triangolo amoroso in cui è coinvolto? Per scoprirlo non ci resta che aspettare la prossima settimana. La quinta puntata de L’Onore e il Rispetto 5 vi aspetta in prima serata Venerdì 28 Aprile su Canale 5.

(Visite Totali 10 ---- Visite Oggi 1 )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *