Pizze a domicilio. Il Robot fattorino ti suonerà alla porta

By | 22/03/2016
(Visite Totali 14 ---- Visite Oggi 1 )

Sempre preciso, pizze calde e bevande fresche, nessun errore. Questo è il fattorino perfetto e sarà molto presto realtà in Nuova Zelanda. La grande catena di ristorazione Domino ha presentato a Brisbane il fattorino robot DRU (Domino’s Robot Unit) sviluppato dalla Marathon Robotics, una start up australiana, su ordine direttamente della Domino.

Il Robot consegnerà le pizze a domicilio muovendosi con il sistema di guida autonoma, girando per le strade della città, in mezzo al traffico, studiando i percorsi più veloci per assicurare il miglior servizio possibile ai clienti. Dru è dotato di un recipiente riscaldato per mantenere alla giusta temperatura le pizze, per ritirare le quali i clienti dovranno digitare un codice comunicato in fase di ordine.

La Domino non è nuova a questo tipo di innovazione, avendo già sperimentato lo scorso anno il cameriere robotizzato per prendere gli ordini dei clienti. Ora, con lo sviluppo del self driving car, il servizio robotizzato esce dal punto vendita e se ne va a spasso perle strade.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *