Torino, schiacciato da camion contro un muro: morto Mauro Cagnoni, operaio di una ditta di trasporti

By | 10/05/2017
(Visite Totali 278 ---- Visite Oggi 1 )

Un operaio di 55 anni, Mauro Cagnoni, residente a Pinerolo, è morto nella mattinata di martedì 9 maggio 2017, all’interno dei capannoni della Mole Logistica di via Torino 57 ad Airasca, dove lavorava come addetto allo scarico dei materiali.

Come riferisce Torino Today, secondo una prima ricostruzione, sarebbe stato investito e schiacciato contro un muro da un camion con rimorchio in manovra proprio nella zona dove si trova la bocca di carico-scarico del magazzino dell’azienda.

Sul posto sono intervenute le ambulanze, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso, i carabinieri della compagnia di Pinerolo e lo Spresal dell’Asl To3, a cui competono le

indagini sull’accaduto.

Sempre martedì un’altro incidente sul lavoro nel porto di Genova. In zona Molo Cagni poco prima delle 15 un uomo è precipitato nella stiva di una nave facendo un volto di diversi metri. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco per il recupero insieme con un’ambulanza della Croce Blu di Castelletto, che ha accompagnato il ferito in codice rosso all’ospedale.

Si tratterebbe secondo le prime informazioni di un uomo sulla trentina, arrivato al San Martino intorno alle 15.30: le sue condizioni sarebbero gravi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *