Oroscopo di Domani Mercoledi 1 febbraio 2017: l’oroscopo del giorno

By | 31/01/2017
(Visite Totali 4 ---- Visite Oggi 1 )

ARIETE. dal 21 marzo al 20 aprile Dipende solo da voi fare di queste giornate dei piccoli capolavori. Basta con la routine. Siate intraprendenti, movimentate la vostra vita, abbiate coraggio, lasciate a casa timidezza e insicurezze.
L’INCONTRO Pur di conquistarvi, un Acquarlo farebbe di tutto. Non permettete a un Cancro di dirvi quello che dovete fare

TORO dal 21 aprile al 20 maggio Avreste voglia di indagare riguardo ad alcune questioni che non vi convincono, ma l’idea di scoprire cose sgradevoli vi impedisce di procedere con decisione. Ma vi sentite confusi, nervosi e anche tristi.
L’INCONTRO Attenzione a una Vergine: credete che sia sulla vostra lunghezza d’onda, però non è così. Ok con Cancro.

Gemelli dal 21 maggio al 21 giugno Non vi servono stimoli né occasioni: ora gli stimoli li avete dentro di voi, sotto forma di una incredibile carica di energia e di ambizione, e quanto alle occasioni siete bravissimi a cercarle e a crearle.
L’INCONTRO Il nervosismo di un Leone vi risulta insopportabile. Fate un favore a un Capricorno, saprà ripagarvi.

CANCRO dal 22 giugno al 22 luglio Staccate la spina e allontanatevi per qualche giorno (anche per l’intera settimana, potendo). Troppe preoccupazioni e troppe sollecitazioni. Dovete stare un po’ con voi stessi, distrarvi e riposare.
L’INCONTRO Prendete in considerazione la proposta di un Gemelli. Attenti alla suscettibilità di una Vergine.

LEONE dal 23 luglio al 23 agosto Marte in Ariete vi rende ottimisti ma forse troppo impulsivi. Lancerete, come si dice, il cuore oltre l’ostacolo: certe volte andrà benissimo, altre meno. Siete pronti a incassare anche qualche no?
L’INCONTRO Un viaggio col Toro. Momenti magici con un altro Leone e con l Acquario. Pensieri erotici su una Bilancia.

VERGINE dal 24 agosto al 22 settembre Idee vincenti e tenacia. Che dirvi? Bravissimi. Dove non arrivano gli astri arriva la vostra straordinaria determinazione, unita a una grande capacità di convincere tutti di quello che volete.
L’INCONTRO Attratti dall Ariete (che però volete cambiare). Siete troppo remissivi con un Gemelli, come mai?

BILANCIA dal 23 settembre al 22 ottobre Concentratevi su quello che conta davvero: le persone care e la salute. Tutto il resto, in questo momento, è fuori dal vostro controllo e dunque è inutile che vi diate tanta pena. Piuttosto, riguardatevi!
L’INCONTRO Ariete e Toro vi fanno venire un sacco di dubbi, quindi non ascoltateli. Telefonate a un Acquario.

SCORPIONE dal 23 ottobre al 22 novembre La pigrizia va decisamente combattuta, e così quell’assurdo fatalismo che vi spinge ad accontentarvi e a pensare che non potrete avere di più. È invece un bel momento, sia per l’amore che per il lavoro: agite! L’INCONTRO Non fidatevi di quanto vi viene detto da Ariete, Leone e Bilancia: verificate. Ok con Sagittario e Pesci

SAGITTARIO dal 23 novembre al 21 dicembre Vi ci vuole un po’ per carburare, ma una volta partiti tutto andrà secondo i vostri desideri, e magari addirittura meglio. Emozioni d’amore, novità professionali, un attestato di stima, una scoperta.
L’INCONTRO Un po’ annoiati da Toro e Bilancia. Molto attratti dal Leone. Incuriositi dai discorsi di un Capricorno.

CAPRICORNO dal 22 dicembre al 20 gennaio Volete portare a termine un affare, firmare un contratto, ottenere quella data cosa? Non sarà facile. Occhi e orecchie bene aperti, massima prudenza, analizzate tutto, siate sospettosi e astuti.
L’INCONTRO Il Toro sta aspettando una vostra contromossa. Raggiungete un compromesso con il Cancro. Bene con Pesci.

ACQUARIO dal 21 gennaio al 19 febbraio Vi basterà proseguire lungo la strada che già avete imboccato. Avete bisogno però di qualche alleato, persone che sappiano capirvi, darvi forza, aiutarvi a mantenere il buonumore. Fuggite i pessimisti! L’INCONTRO Bei rapporti con Ariete, Leone e Bilancia. I Pesci vi indispongono, ma al tempo stesso li trovate irresistibili.

PESCI dal 20 febbraio al 20 marzo Vedrete sotto una luce diversa qualcuno che fino a ieri avete aspramente criticato, e anche le situazioni più complicate vi sembreranno risolvibili. Che accade? Che siete allegri, anzi felici!
L’INCONTRO Darete una lezione allAriete, e lui (o lei) vi ringrazierà. Shopping col Cancro. Divertimenti col Leone

Commenta la Notizia

commenti