Selfie, Tina Cipollari litiga con Iva Zanicchi e lascia lo studio

By | 23/05/2017
(Visite Totali 659 ---- Visite Oggi 1 )

Si è aperta in maniera piuttosto movimentata la nuova puntata del programma condotto da Simona Ventura su Canale 5 ‘Selfie – Le cose cambiano’.

Il primo caso, infatti, è stato da subito la scintilla che ha fatto infuriare i giudici, in disaccordo rispetto al caso di Rossana che lamentava fianchi e glutei grossi quale inaccettabile difetto fisico.

La donna, che di professione fa la commessa, ha raccontato di sentirsi molto a disagio soprattutto avendo a che fare con le sue clienti, e così Iva Zanicchi ha deciso di aiutarla ad affrontare l’intervento chirurgico nonostante in principio avesse avanzato qualche perplessità.

Subito in studio si è scatenata la polemica, iniziata da Tina Cipollari che ha espresso con forza il suo totale disaccordo sulla questione.
“Ma che caz**ta è di dire sì?! Basta, oggi esco. Ve lo dico, se questo è l’inizio tra poco io esco” – ha detto Tina – “È una donna pigra, non bisogna premiare la pigrizia. Bisogna premiare le persone che veramente hanno bisogno”.

Tra gli applausi del pubblico Tina Cipollari ha ribadito la sua opinione per poi lasciare lo studio.  Simona Ventura, quindi, ha passato la parola al professore che ha operato Rossana per dare un giudizio tecnico: “I cuscinetti non vanno via nemmeno con la palestra. Bisogna intervenire necessariamente in maniera chirurgica. Noi non operiamo le persone a caso, ma solo se ce ne è bisogno”.
La donna, entrata in studio dopo l’intervento, si è specchiata per la prima volta e si è detta contenta del risultato ottenuto.

(Visite Totali 659 ---- Visite Oggi 1 )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *