Alan Alamuddin sta per partorire, George Clooney annulla gli impegni professionali

By | 30/05/2017
(Visite Totali 780 ---- Visite Oggi 1 )

Ci siamo. Amal Alamuddin e George Clooney stanno per diventare genitori per la prima volta. E per non rischiare di perdersi il lieto evento, il divo di Hollywood rinuncia alla premiazione di “Aurora Prize for Awakening Humanity”, un evento di beneficienza a cui avrebbe dovuto prendere parte.

Inizialmente si era diffusa la notizia che il parto fosse previsto per la prima settimana di giugno ma – secondo quanto riportato da una fonte vicina alla coppia – i gemellini attesi dai due starebbero per venire al mondo in queste ore. 

Amal non avrebbe mai perdonato l’assenza del marito in un momento così delicato e così lui le è rimasto accanto nella loro casa di di Sonning in Inghilterra, anziché partecipare alla manifestazione charity. “Avrei davvero voluto essere lì con voi – ha detto George in un video inviato agli organizzatori – ma se fossi venuto e mia moglie avesse partorito mentre io non c’ero non sarei mai più potuto tornare a casa”.

La notizia di una presunta gravidanza dell’avvocatessa era iniziata a circolare lo scorso gennaio, a tre anni dalla celebrazione del matrimonio, ma è diventata ufficiale solo a febbraio, quando il magazine People ha raccolto la confessione di un amico della coppia (che ha preferito rimanere anonimo).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *