Clementino superdotato? Le partecipanti di “The Voice Over” lo confermerebbero: “Ha una marcia in più…”

0
3366
clementino superdotato

Abbiamo ormai imparato a conoscere Alberto Dandolo, il collaboratore di Dagospia sempre molto informato sulle vicende di gossip che riguardano i principali protagonisti dello spettacolo italiano, dalla musica alla televisione, passando per la politica e gli influencer. 

Non è certo un caso se Dandolo, in un’intervista pubblicata un paio d’anni fa dal Corriere della Sera, è stato definito “il terrore delle celebrità”, sempre pronto a rendere pubblico qualche particolare imbarazzante dei vip.

Stavolta sembra proprio che sia toccato a Clementino finire nel mirino di Alberto Dandolo. Il rapper italiano, che compirà 38 anni il prossimo 21 dicembre, sembra essere il giudice più apprezzato dalle concorrenti di “The Voice Senior”, il programma televisivo che ha preso il via su Rai Uno venerdì 27 novembre come spin off di “The Voice of Italy”.

Nel format i protagonisti sono cantanti over 60 dal grande talento, e tra i giudici figura anche Clementino. Ma quale sarebbe la qualità più gettonata del rapper, che viene definita dalle “signore cantanti” addirittura “una marcia in più”?

Stando a quanto affermato da Dandolo, pare proprio che Clementino sia messo molto bene dove conta di più.

Clementino e quella foto dell’estate 2019 che fece impazzire i fan 

D’altronde, nessuno può dimenticare la foto pubblicata su Instagram dal rapper nell’estate 2019, dove veniva immortalato in costume: nell’immagine era impossibile non notare una certa “abbondanza” delle sue parti intime, tanto da scatenare moltissimi commenti anche divertenti e ironici.

Questa dote di Clementino, per farla breve, verrebbe confermata anche dalle partecipanti a “The Voice Senior”, anche se va presa per quella che è, ovvero un’indiscrezione di Alberto Dandolo.

Nel frattempo, sempre su Instagram, Clementino ha pubblicato una foto davanti allo Stadio San Paolo, prima del match Napoli – Roma, dove il rapper si è recato a dare un saluto a quello che è stato il tempio di Diego Armando Maradona.

“Grazie per tutto quello che hai fatto per noi, grazie per aver messo i tuoi goal al di sopra di ogni politica – le parole commosse di Clementino – Non basterebbero miliardi di parole per parlare di te e dimostrarti il nostro amore”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CLEMENTINO (@clementinoiena)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here