Cecilia Rodriguez verso la maternità? Ecco com’è cambiata nell’arco degli anni

0
1113

La sorella di Belen, Cecilia Rodriguez, ha subito nel corso del tempo “cambiamenti” estetici non indifferenti. Ecco com’era prima della chirurgia e l’ipotesi di un nuovo futuro: quella di un figlio con Ignazio Moser

Classe 1990, Cecilia Rodriguez è giunta in Italia nel 2008 e, fino a non troppo tempo fa, era nota principalmente come la sorella della notissima showgirl Belen Rodriguez, con la quale sembra essere fortemente legata.

LEGGI ANCHE => Cecilia Rodriguez in costume è esplosiva: “Non mi dite che non è adatto per la montagna”

Ex concorrente dell’Isola dei Famosi, il successo per Cecilia arriva però nel 2017 con la partecipazione al Grande Fratello Vip, che non solo le darà notorietà, ma anche l’amore. E’ nella casa più spiata d’Italia, infatti, nella quale arrivò assieme al fratello Jeremias, che la Rodriguez conosce Ignazio Moser, con il quale fu un vero e proprio colpo di fulmine.

cecilia-rodriguez-ignazio-moser

I due, infatti, sono ancora insieme e la loro relazione pare andare a gonfie vele sebbene recentemente abbiano deciso di rimandare a data da destinarsi le nozze. Ed è proprio per Ignazio che Cecilia, che ebbe un percorso un po’ travagliato all’interno del reality, che la showgirl lasciò in diretta l’allora fidanzato Francesco Monte. 

LEGGI ANCHE => “Violentata l’intimità casalinga”: duro colpo per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

La Rodriguez iniziò poi a lavorare nella moda e a fare una serie di comparse nei vari salotti televisivi, giungendo man mano ad una maggiore notorietà. Nel corso degli anni, tuttavia, la bellissima Cecilia ha subito trasformazioni estetiche non indifferenti, frutto di mani chirurgiche indubbiamente esperte. Vediamo com’è cambiata nel corso degli anni dalle sue prime apparizioni televisive

LEGGI ANCHE => Pierpaolo Petrelli e Cecilia Rodriguez beccati al bar insieme. E Giulia Salemi dov’è?

Cecilia Rodriguez prima e dopo: ecco com’è cambiata con la chirurgia estetica

Cecilia detta Chechu è stata attenzionata in tal senso anche dalla famosissima rubrica di Striscia la Notizia ‘Fatti e Rifatti’, nella quale si analizza attraverso uno “scanner” i vari ritocchini dei VIP.

chirurgia-estetica-cecilia-rodriguez
Screen della puntata di Striscia dove si può vedere chiaramente il naso rifatto

Fra le parti del corpo che non hanno superato la prova “scanner”, Striscia ne individua due che sono state soggette a ritocchi: il naso e il seno. Guardando le foto del prima e del dopo, infatti, si può notare palesemente come la bella showgirl, bellissima d’altronde anche prima, abbia deciso di ritoccare il naso e aumentare in modo importante il volume dei seni. 

cecilia-rodriguez-rifatta
Screen dalla puntata di Striscia la Notizia dove si mostra la chirurgia al seno

“Naso e seno non hanno superato la prova. Dal confronto sembra che Cecilia abbia dato una bella limatina al naso. Anche il seno ha subito una ritoccatina, è cresciuto. Cecilia a furia di ritoccarsi è sempre più giovane”, dice Jerry Scotti.

belen rodriguez e cecilia

Ma oltre che più giovane è inevitabile notare come, in realtà, Cecilia sia davvero sempre più simile anche alla sorella Belen. D’altronde, ed è impossibile non comprenderla, Chechu è arrivata in Italia quando Belen era già giunta sotto le luci della ribalta del piccolo schermo, e i confronti fra sorelle, si sa, che siano famose o non, non è mai semplice. 

LEGGI ANCHE => “Dovrebbe imparare da sua sorella”: che bordata contro Cecilia Rodriguez!

Cecilia Rodriguez è incinta?

Se negli anni il suo percorso lavorativo è evoluto ed è cambiato, anche, il suo corpo, per Cecilia e Ignazio pare che potrebbe essersi una incredibile novità in arrivo. Alcuni scrupolosissimi e attenti fan, infatti, hanno notato su Instagram un post che lascerebbe intendere l’arrivo di un bebè in casa Moser-Rodriguez.

LEGGI ANCHE => Belen Rodriguez, la gravidanza aumenta le sue forme (già) generose: “E’ vero, sono una tettona”

L’affiatata coppia ha infatti pubblicato una foto sull’account dell’oramai ex naufrago dell’Isola dei Famosi sotto la quale ha scritto: “Grazie amore mio per la fantastica sorpresa… sei ogni giorno la sorpresa più bella che ci sia.. TI AMO E VOGLIO FARLO OGNI GIORNO DELLA MIA VITA ❤️”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser)

In tantissimi hanno pensato che questa criptica didascalia potesse riferirsi alla decisione di diventare genitori. La coppia, d’altronde, è insieme da quattro anni ed era, come si diceva, prossima alle nozze, segno della solidità del loro amore nonostante alcune crisi avvenute a ridosso della partecipazione di lui al reality l’Isola dei Famosi.

A lanciare lo scoop è stato il settimanale di Gossip ‘Gente’. D’altronde la showgirl non ha mai tenuto segreto il suo amore per i bambini e il suo desiderio di diventare mamma. Che sia stata ispirata anche dalla gravidanza della sorella? Non resta che attendere per scoprire l’eventuale, dolcissimo lieto fine.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here