Rihanna sfonda il miliardo: ma come è cambiata nel corso degli anni?

0
428
Rihanna-chirurgia-estetica

La cantante delle Barbados, che ha appena raggiunto, e superato, le vette di un patrimonio miliardario, nel corso degli anni è cambiata in modo non indifferente, e se c’è chi parla di ricorso alla chirurgia, alcuni la difendono affermando che le differenze visive siano attribuibili al trucco

Ancora successi per Rihanna, che con un patrimonio di ben 1.7 miliardi di dollari si aggiudica il secondo posto nella classifica delle donne dello spettacolo più ricche del pianeta.

LEGGI ANCHE => Antonella Mosetti prima e dopo: come è cambiata negli anni dopo i ritocchi

ome abbiamo riportato in questo articolo, è come sempre la rivista Forbes a rivelare i colossali introiti della cantante, che, tuttavia, non è diventata così ricca solo grazie alla musica. A renderla miliardaria, infatti, la sua linea di cosmetici, che negli ultimi anni ha spopolato in ogni parte del mondo.

LEGGI ANCHE => Rihanna è miliardaria: dentro il grande successo della cantante delle Barbados

Ed è proprio in merito all’aspetto estetico che alcune pagine Instagram fanno notare come la bella cantante (ora anche imprenditrice) sia ricorsa alla chirurgia estetica per migliorare alcuni aspetti del suo corpo. Non tutti, però, sembrano essere d’accordo: Rihanna, infatti, pur avendo dichiarato pubblicamente di non disprezzare la chirurgia estetica e di volerne fare ricorso quando sarà un po’ più in là con l’età, ha voluto sottolineare di non averne mai fatto uso. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @_celebrities_before_after_

Come è cambiata nel tempo Rihanna: chirurgia estetica si o no?

La bellissima artista nel corso degli anni è indubbiamente cambiata come tutti noi comuni morali. La questione più controversa è quella inerente la forma del naso: guardando queste foto, infatti, si notano delle differenze, seppur molto lievi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @_celebrities_before_after_

Per tale ragione, ha detta di alcuni, si tratterebbe di chirurgia estetica, mentre per altri un utilizzo più oculato del make up. Da alcuni anni a questa parte, infatti, moltissime donne utilizzano un nuovo trend estetico noto come contouring, una tecnica di trucco che riesce a “sfinare” alcune parti del viso mettendone in risalto altre.

contouring prima e dopo
Un esempio di prima e dopo l’utilizzo della tecnica del contouring

Tipico l’utilizzo di un colore scuro per sfinare i bordi nel naso e mettere in risalto la punta con un illuminante, ed effettivamente guardando le foto sorge il dubbio che possa essere make up e non chirurgia estetica:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @_celebrities_before_after_

Secondo il sito PopUrself, Rihanna non avrebbe fatto ricorso alla chirurgia estetica. La questione è particolarmente controversa: se infatti alcuni esperti hanno manifestato degli effettivi dubbi sulla possibilità che la pop star abbia ridefinito leggermente alcune parti del naso all’inizio della sua carriera, la differenza negli anni potrebbe essere derivante sia dalle prospettive nelle quali le foto vengono scattate e sia dal trucco indossato.

Rihanna-chirurgia-estetica

In queste foto che vi riportiamo si vede con facilità questa cosa: se, infatti, nella prima la differenza si nota particolarmente, nella seconda foto, che vede tre primi piani di Rihanna scattati tutti dalla stessa prospettiva, la differenza è praticamente inesistente:

Rihanna-si-è-rifatta?

Per quanto riguarda il seno, sicuramente non di piccole proporzioni, ha decisamente una forma naturale, e risulta più che normale che a distanza di dieci, quindici anni il corpo possa subire delle modifiche derivanti sia dall’età che dai vestiti e dai reggiseni utilizzati:

chirurgia-estetica-star-rihanna

Rihanna rifatta? Parla Giacomo Urtis

Di diverso parere è Giacomo Urtis, ex gieffino noto come chirurgo estetico delle star. A detta di quest’ultimo, Rihanna si sarebbe sottoposta ad almeno tre interventi chirurgici. In un post pubblicato tempo fa, Urtis aveva persino sfidato i suoi fan ad individuare quali fossero le parti del corpo che Rihanna aveva modificato.

rihanna interventi chirurgici

Leggendo i commenti, però, non tutti sembrano essere particolarmente d’accordo con l’ex gieffino. Quel che è certo, chirurgia o no, è che Rihanna negli anni, con o senza ritocchi, con chili in più chili in meno, è sempre rimasta bellissima.

LEGGI ANCHE => “Dall’ombelico in su sono tutta rifatta”: i cambiamenti di Carmen Di Pietro e quella storia della protesi…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here