Alberto Matano e la sua casa da sogno: ecco dove vive dopo il matrimonio

0
448

Il giornalista Rai Alberto Matano, ex Tg1, adesso in forze al varietà “A grande richiesta – Non sono una signora “, vive in una bellissima casa. Scopriamo qualcosa in più assieme.

Alberto Matano, il giornalista volto noto della Rai, aveva dato l’annuncio di avere un compagno durante un’intervista al Corriere della Sera. Al riguardo qualcosa era già trapelata da tempo, anche se il diretto interessato non aveva né smentito né confermato le indiscrezioni. Dopo i rumors, e l’outing a mezzo stampa, ecco però che l’11 giugno scorso Matano sposa con rito civile il suo partner: Riccardo Mannino, avvocato cassazionista di 55 anni. Da alcune notizie sembrerebbe che i due stessero assieme da ben 15 anni.
Dopo le nozze, presiedute dall’amica Mara Venier, e animate da 200 invitati, con numerosi vip e colleghi del giornalista, tra cui Francesca Fialdini e Serena Bortone, conduttrice di “Oggi è un altro giorno”, i due coniugi sono andati a vivere in una elegante abitazione romana, di cui scopriremo qualche particolare.

Alcuni scatti pubblicati sui social di Alberto Matano consentono ai fan di sbirciare nell’appartamento del loro beniamino e notare alcuni particolari interessanti.

La residenza di Matano: dove si trova e com’è arredata

Dunque si diceva che si tratta di un’abitazione romana, quindi sita nella Capitale, città in cui il giornalista lavora, recandosi sovente a via Teulada, negli studi Rai, per condurre il rotocalco pomeridiano “La vita in diretta”.
Tornando all’abitazione, sembra che sia arredata secondo uno stile moderno e minimalista, all’insegna del colore bianco. La casa è dominata da una libreria marrone posizionata nel salone, luogo dove il conduttore ama rilassarsi e dedicare tanto tempo alla lettura.

Andando oltre, si nota che gli ambienti sono esposti alla luce del grande terrazzo abbellito di fiori e piante: l’angolo della casa preferito da Alberto Matano, come ha recentemente ammesso anche lui stesso in uno scatto postato sui social.
E proprio in una di queste immagini, che è possibile vedere il giornalista di origine calabrese in canotta bianca sorseggiare un caffè, e augurare a tutti il buongiorno, un sabato mattina qualunque.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here