Alberto Matano, incontri speciali: il giornalista al settimo cielo

0
250

Il giornalista e attuale conduttore de La Vita in Diretta Alberto Matano, incontra in Spagna due persone per lui molto speciali. Ecco di chi si tratta.

Gli italiani hanno imparato a conoscere il giornalista Alberto Matano dopo che questi ha assunto la conduzione di numerose dirette del TG1, dove era mezzo busto televisivo in molteplici edizioni.

A seguito dell’esperienza maturata al telegiornale di Rai 1, Matano amplia il suo percorso televisivo conducendo La vita in diretta, anche se la sua presenza nella programmazione di mamma Rai è molto più cospicua.

Le vacanze prolungate di Alberto Matano

Continuano le vacanze per Alberto Matano in compagnia di  Riccaro Mannino. Entrambi hanno realizzato alcune vacanze in giro per le spiagge italiane e nell’amatissima Calabria e in Sicilia, dove il conduttore de La Vita in Diretta si reca ogni volta che gli è possibile.

Adesso i due si sono anche recati lontano dall’Italia, cogliendo così l’occasione per raggiungere degli amici molto cari, così come lo stesso Matano ha raccontato attraverso la condivisione di un post nella sua pagina Instagram ufficiale.

Le vacanze di Matano e un incontro speciale

Risale a poco tempo fa la notizia rimbalzata sui giornali dell’unione tra Alberto Matano e Riccardo Mannino. Il rito civile si è tenuto 2 mesi fa al Comune di Roma, officiato dall’amica comune Mara Venier. Dopo l’evento Matano e Mannino si sono recati a Pantelleria per concedersi un periodo di vacanza e da lì sono poi volati in Spagna, dove hanno incontrato due amici molto intimi.

Nel Paese iberico Matano e Mannino hanno incontrato Raoul Bova e la compagna Rocìo Munoz Morales. A testimoniare il momento di allegria del gruppo, Matano ha pensato di condividere con i suoi fan uno scatto sui social.

Ad accompagnare la foto un brevissimo commento che lascia poco spazio all’immaginazione e che il conduttore Rai ha voluto lanciare euforicamente nell’etere: “Insieme la Spagna è ancora più bella…”. Scorrendo giù per i commenti, appaiono anche quelli di alcuni vip, tra cui Stefania Orlando e, naturalmente, della stessa Rocio Morales felice del tempo trascorso insieme.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here