Federica Pellegrini in lacrime davanti le telecamere: la Divina del nuoto non si trattiene

Momento ad altissima tensione per Federica Pellegrini che ha ceduto alla lacrime davanti le telecamere, tutto è successo durante l’intervista rilasciata a Verissimo… la Divina del nuoto non è riuscita in alcun modo a trattenersi davanti le telecamere. 

Sono state delle settimane davvero molto intense quelle vissute da Federica Pellegrini al fianco del neo marito Matteo Giunta, la coppia vive da anni un’intensa storia d’amore ma la celebrazione del matrimonio ha chiuso un cerchio della loro vita che è pronto a passare allo step successivo.

Infatti, nel mirino dell’attenzione del web troviamo una confessione fatta dalla Divina del nuovo, la quale non ha potuto trattenere per sé le lacrime.

Federica Pellegrini in lacrime davanti a tutti

Ebbene sì, domenica 25 settembre 2022 la coppia formata da Federica Pellegrini e Matteo Giunta è stata ospite di Verissimo per raccontare la loro bellissima storia d’amore e matrimonio che si è celebrato nel cuore di Venezia.

Un’emozione unica per la Pellegrini che ha lavorato tanto affinché tutto fosse perfetto come lei desiderava, al fianco di Matteo Giunta. Infatti, la stessa Divina del nuovo non è stata in grado di trattenere la commozione, lasciandosi andare ad un pianto davanti le telecamere di Verissimo: “È stato molto emozionante. Nella nostra vita siamo abituati a vivere situazioni di forte stress, ma questo è stato totalmente nuovo, qualcosa a cui non sei preparato“. Inoltre: “Abbiamo voluto una cerimonia semplice, con le persone a cui vogliamo bene. All’ingresso e all’uscita dalla chiesa, però, sono stata accompagnata da cori da stadio durante tutto il percorso”.

“Siamo nelle mani della natura”

Dopo la celebrazione delle nozze, ecco che Federica Pellegrini ha poi deciso di rompere il silenzio circa la maternità e, quindi, la voglia di allargare la famiglia come sempre al fianco di Matteo Giunta, oggi ufficialmente suo marito.

A cuore aperto a Silvia Toffanin, infatti, Federica Pellegrini ha fatto la seguente rivelazione: “Sono loro la nostra fortuna, le nostre famiglie sono la nostra fortuna. Dei figli? Adesso è il mio sogno, è il nostro sogno. Speriamo, ma è tutto nelle mani della natura“. 

Impostazioni privacy