Cristiano+Ronaldo%2C+incidente+milionario+%7C+Quanto+costa+la+Bugatti+schiantata%3F+Qual+%C3%A8+il+modello%3F
periodicoitalianoit
/2022/06/21/cristiano-ronaldo-incidente-milionario-quanto-costa-la-bugatti-schiantata-qual-e-il-modello/amp/
Sport

Cristiano Ronaldo, incidente milionario | Quanto costa la Bugatti schiantata? Qual è il modello?

Cristiano Ronaldo si è andato a schiantare mentre guidava la sua Bugatti: ecco a quanto ammonta il danno e quanto costa la vettura.

La vacanza estiva di Cristiano Ronaldo a Maiorca è stata rovinata da un costoso incidente di percorso. Secondo quanto riportato dai settimanali locali, infatti, la sua Bugatti Veyron si è schiantata contro un muro nei pressi di un cantiere edile. Dalle immagini pubblicate dai settimanali e quotidiani iberici si può vedere come l’impatto dell’auto contro il muro debba essere stato violento, visto che parte della vettura è andato distrutto.

Per fortuna nessuno sembra essere rimasto ferito nell’incidente. Pare che a guidare la macchina in quel momento fosse un dipendente di Cristiano Ronaldo, il quale ha perso il controllo del mezzo per cause ancora in via di accertamento (sull’accaduto sta indagando tutt’ora la Guardia Civil) e non ha potuto fare nulla per evitare l’impatto. In quel momento il campione portoghese si trovava con Georgina ed i suoi figli dall’altra parte dell’isola, a bordo di una Mercedes 4×4 decisamente più indicata per le strade sterrate e per ospitare i suoi 5 bambini.

Cristiano Ronaldo, danno milionario: chi guidava la Bugatti?

Vacanza comunque rovinata per l’asso del Manchester United che per questi dieci giorni di vacanza in famiglia aveva pensato a tutti i confort possibili per godersi il soggiorno alle Baleari. Secondo quanto rivelato dal Daily Mail, infatti, l’attaccante ha affittato un’enorme villa circondata da un grande giardino e dai vigneti. Ovviamente la villa possiede ogni confort e ogni attrezzo per qualsiasi necessità, dalla piscina, alla palestra, dal campo di calcio a quello di beach volley per finire con una camera sotterranea erotica per i pruriti più intimi.

Il portoghese aveva poi deciso di fare portare da Manchester due vetture, una per gli spostamenti in famiglia e una per il piacere della guida, appunto la Bugatti Veyron dal valore di mercato di 2 milioni di euro. Un pezzo pregiato della collezione automobilistica del calciatore, a cui tiene in maniera particolare.

Attualmente non è ancora nota l’identità del guidatore che ha perso il controllo del mezzo causando un bel danno a CR7. I tabloid inglesi, tuttavia, ipotizzano che possa trattarsi di uno dei due uomini assunti per la sicurezza della famiglia. E’ risaputo infatti che ad occuparsi della protezione e della sicurezza di Ronaldo, Georgina e dei loro figli ci sono due fratelli gemelli portoghesi, Sergio o Jorge Ramalheiro (ex militari che hanno prestato servizio in Afghanistan). Ma, come si evince da quanto scritto sopra, non vi è certezza che uno dei due sia rimasto coinvolto nel sinistro.

F.S.

Recent Posts

Auto: il futuro delle polizze si fa sempre più digital

Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…

4 mesi ago

Ponte Vecchio a Firenze, gesto clamoroso di un turista: per lui scatta la super multa

Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…

1 anno ago

Detersivo nel bicchiere dell’acqua | Barista a processo con un’accusa gravissima

Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…

1 anno ago

Festa di compleanno si trasforma in una strage | Erano tutti giovanissimi

Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…

1 anno ago

Baby rapinatori in azione | Lo massacrano: aggressione animalesca

Nei pressi di Roma, due giovanissimi si sono avventurati in un feroce attacco a un…

1 anno ago

Decesso avvolto dal mistero | Bimba muore dopo tre giorni di febbre: drammatico appello del padre

Notizia che ha sconvolto tutta Vasto, in provincia di Chieti, quella della morte della piccola…

1 anno ago