Elisa Isoardi e Raimondo Todaro: “Se siamo una coppia a tutti gli effetti? Questo lo state dicendo voi”

Ospite d’eccezione nel corso de ‘I Lunatici’, format notturno di Radio 2.

E’ infatti intervenuta Elisa Isoardi, tra le protagoniste dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle.

La Isoardi ha parlato di tanti temi, con inevitabili commenti legati ai gossip che la hanno riguardata, ma iniziamo con quello che la conduttrice ha dichiarato circa il suo 2020:

“Da affrontare, da vivere. Bisogna vivere, non lasciarsi vivere. Bisogna reagire a tutto. Con molta cautela, noi abbiamo descritto avvenimenti capitati per il ballo, certamente non sono queste le tragedie, bisogna guardare a quello che di più grave c’è in giro. Bisogna affrontare le cose volta per volta, è in arrivo il coprifuoco, probabilmente ci saranno regole ancora più aspre. Bisogna rispettarle. Ci vuole cautela. Il voto al mio 2020? Alla fine positivo, è iniziato con un po’ di trambusti, però alla fine sto bene anche nella cosa nuova. E chissà se prossimamente ci sarà anche una casa per me….”.

Quindi sul gossip legato ad un possibile flirt tra la Isoardi e il suo “cavaliere” durante il talent vip, Raimondo Todaro: “I pettegolezzi tra me e Todaro? Il gossip fa parte della vita, se si parla di affetto e fiducia ben venga. Meno male che esistono ancora queste cose davanti alle altre. Se siamo una coppia a tutti gli effetti? No, questo lo state dicendo voi. Abbiamo fiducia l’uno nell’altro, il ballo è bellissimo, scava, tira fuori tante emozioni, ma che ruotano attorno al ballo, appunto,ho grande rispetto per lui come persona”.

Scendendo quindi nel dettaglio della sua vita privata: “Ho dichiarato di spaventare gli uomini? Non credo dipenda dalla bellezza, che lascia il tempo che trova. Ma credo sia una questione di carattere. La mia era una dichiarazione ironica, si può stare bene anche da soli e andare avanti in pace. La mia era una presa di consapevolezza, di autodeterminazione, le donne possono andare avanti da sole”.

Per finire, una battuta immancabile quindi sulla storica relazione con il leader della Lega Matteo Salvini: “Quando leggo titoli in cui mi definiscono la ex di Salvini? Chi mi chiama così evidentemente non sa tutto il resto, chi fa determinati titoli lo invito a studiare. Ma va bene così, non mi genera nulla”.

Impostazioni privacy