Aurora Ramazzotti positiva al coronavirus, la story su Instagram: “Ieri stavo meglio, oggi un po’ meno”

Lo aveva comunicato ieri durante il programma mattutino di Tv8 Ogni Mattina, di cui è inviata.

La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti, ha contratto il coronavirus

“Adesso mi sento meglio ma sono in isolamento perché ho malauguratamente contratto il Covid, quindi non riuscirò a raggiungervi in questi giorni anche se mi manca moltissimo fare i servizi”, raccontava al conduttore Alessio Viola.

Prima di aggiungere: “Questa malattia è molto particolare, abbiamo visto di tutto in questi mesi quindi ero abbastanza preparata, ma non avendola vissuta sulla mia pelle non sapevo cosa aspettarmi. Ho avuto la tosse inizialmente, che a me non viene mai. Mi sono resa conto che doveva essere un virus, speravo non fosse lui invece…ho avuto una fortissima sinusite, adesso sto molto meglio. Sono al sesto giorno ma sono in via di guarigione”.

In un momento quindi di difficoltà, in cui non è molto attiva sui social (l’ultimo post su Instagram è di tre giorni fa), Aurora si è fatta sentire con una story.

Una foto, con un testo in sovrimpressione:

“Ciao amici <3 Grazie dei messaggi!

Non sono sparita è che proprio non saprei cosa condividere. Tornerò appean mi sentirò bene.

Questo virus è una scoperta costante, cambia ogni giorno. Ieri stavo meglio, oggi un po’ meno. I miei polmoni per ora stanno bene e per questo mi sento molto fortunata.

Spero di tornare presto. Abbiamo anche una diretta allenamento in sospeso, non l’ho dimenticato!

Stay safe”.

aurora ramazzotti story

Impostazioni privacy