Diana voleva annullare le nozze? Le terribili dichiarazioni di Carlo la notte prima

0
186

L’ex astrologa della principessa Diana, Penny Thornton, ha raccontato ad un nuovo documentario di ITV dei dettagli su quanto accaduto la sera prima delle nozze fra Diana e Carlo

Emergono nuovi pezzi del complesso puzzle su ‘Diana’, la principessa tanto amata quanto chiacchierata e dibattuta in tutto il Regno Unito. Spunta fuori, infatti, un altro importante dettaglio riguardante la notte prima delle nozze fra Diana e Carlo : a fornire i dettagli è Penny Thornton,  l’astrologa con cui la principessa ha iniziato a consultarsi nel 1986.

La confessione di Carlo prima del matrimonio: “Non ti amo”

L’astrologa, in occasione del nuovo documentario di ITV ‘ The Diana Interview: Revenge of a Princess’ ha dichiarato: “Una delle cose più scioccanti che Diana mi ha detto è stata che la notte prima del matrimonio, Charles le ha detto che non l’amava “ . Parole veramente dure da dire ad un passo dalle nozze, e che hanno devastato Diana al punto tale da voler annullare la celebrazione del giorno dopo.

Sempre nello stesso documentario, viene fuori un’altra informazione su Carlo: secondo il fotografo reale Ken Lennox, il principe pochissimo dopo la nascita di Harry sarebbe andato a giocare a Polo invece che restare con la sua famiglia. Il signor Lennox, che stava aspettando fuori dal St Mary’s Hospital di Londra per fare delle foto alla coppia e al figlio appena nato, ha detto di aver trovato le parole di Carlo talmente assurde da aver scommesso 50 sterline che non fossero vere – e ha perso . Nel documentario Ken, rispetto alla vicenda, ha dichiarato : “Ho perso 50 sterline perché non potevo credere che un uomo con un neonato poteva andare a giocare a qualche stupida partita di Polo. Fare qualcosa del genere a una moglie con un neonato è assolutamente atroce “. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here