Diana voleva annullare le nozze? Le terribili dichiarazioni di Carlo la notte prima

L’ex astrologa della principessa Diana, Penny Thornton, ha raccontato ad un nuovo documentario di ITV dei dettagli su quanto accaduto la sera prima delle nozze fra Diana e Carlo

Emergono nuovi pezzi del complesso puzzle su ‘Diana’, la principessa tanto amata quanto chiacchierata e dibattuta in tutto il Regno Unito. Spunta fuori, infatti, un altro importante dettaglio riguardante la notte prima delle nozze fra Diana e Carlo : a fornire i dettagli è Penny Thornton,  l’astrologa con cui la principessa ha iniziato a consultarsi nel 1986.

La confessione di Carlo prima del matrimonio: “Non ti amo”

L’astrologa, in occasione del nuovo documentario di ITV ‘ The Diana Interview: Revenge of a Princess’ ha dichiarato: “Una delle cose più scioccanti che Diana mi ha detto è stata che la notte prima del matrimonio, Charles le ha detto che non l’amava “ . Parole veramente dure da dire ad un passo dalle nozze, e che hanno devastato Diana al punto tale da voler annullare la celebrazione del giorno dopo.

Sempre nello stesso documentario, viene fuori un’altra informazione su Carlo: secondo il fotografo reale Ken Lennox, il principe pochissimo dopo la nascita di Harry sarebbe andato a giocare a Polo invece che restare con la sua famiglia. Il signor Lennox, che stava aspettando fuori dal St Mary’s Hospital di Londra per fare delle foto alla coppia e al figlio appena nato, ha detto di aver trovato le parole di Carlo talmente assurde da aver scommesso 50 sterline che non fossero vere – e ha perso . Nel documentario Ken, rispetto alla vicenda, ha dichiarato : “Ho perso 50 sterline perché non potevo credere che un uomo con un neonato poteva andare a giocare a qualche stupida partita di Polo. Fare qualcosa del genere a una moglie con un neonato è assolutamente atroce “. 

Impostazioni privacy