Cecilia Rodriguez in costume è esplosiva: “Non mi dite che non è adatto per la montagna”

Bel weekend in compagnia del fidanzato Ignazio Moser per Cecilia Rodriguez.

Decine di stories per la sorella di Belen, che mostra le attività in compagnia del fidanzato (molto attivo a sua volta su Instagram – la foto a corredo del pezzo è tratta dal suo profilo) in quel di Mezzana, in provincia di Trento (almeno, questo deduciamo dalla geolocalizzazione delle foto postate de Cecilia).

Dalla sveglia mattutina alla cena, Cecilia mostra la propria giornata ai follower – che apprezzano e comprendono anche le sfaccettature che a primo acchito potrebbero non essere così evidenti.

Per commentare questa foto postata stamattina da Cecilia, una follower ha scritto:

“Chiariamo due cose per quelle per fortuna, poche, che scrivono foto inutile…La foto è bellissima e insita di significati, quali la gioia di alzarsi con la persona che ami, la felicità di stare in un luogo paradisiaco, le gambe sono la metafora di un benessere psico-fisico, chi critica non ha capito una cippa di Cecilia. Ragazza sei unica ????”

Una lettura profonda per quella che a primo impatto potrebbe essere semplicemente la foto di due belle gambe.

Ma ancor più sensuale di quella delle belle gambe, è la foto postata stasera da Cecilia Rodriguez, in cui appare in formissima – in costume:

Per lei, infatti, quest’oggi attività fisica (in mountain bike) ma anche momenti di grandi relax (tra sauna e idromassaggio).

Impostazioni privacy