Felici a bere un caffè, lo scatto di Belen con il suo Antonino: i follower si dividono

Il nuovo scatto di Belen con il fidanzato Antonio Spinalbese piace tantissimo al web, ma sono in molti a tifare un suo ritorno con Stefano

Chiuso il capitolo De Martino e archiviata la parentesi del flirt con Gianmaria Antinolfi, il cuore di Belen Rodriguez da quest’estate è tornato a battere per un altro uomo. La storia è oramai pubblica da tempo, come si può vedere dal profilo della showgirl che già da agosto ha voluto ufficializzare la sua nuova unione non solo attraverso una serie di foto, ma anche con un tatuaggio identico fatto con la sua metà per commemorare la prima estate trascorsa insieme.

Lo scatto apprezzato dai fan, ma non tutti

Belen, nel nuovo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram intitolato “Un buongiorno e due caffè”, si mostra felicissima in compagnia del suo Antonino. La relazione fra i due, infatti, pare vada a gonfie vele, e il sorriso di Belen non fa altro che confermarlo. La foto è stata commentata da moltissimi fan di Belen ma anche della coppia, che sembra piacere a molti. Complice la bellezza di lui, il fatto che sia fuori dal mondo dello showbiz forse è stato un elemento particolarmente dai fan della Rodriguez, che sembrano sostenere a pieno la sua scelta, ma non tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ????? (@belenrodriguezreal)

C’è chi la rivuole con Stefano

I fan si sono divisi: da un lato lo schieramento che la vuole con il bel parrucchiere, dall’altro invece, che chi sogna romanticamente che Belen possa ritornare con Stefano De Martino, suo ex marito e padre di Santiago De Martino, loro figlio. Proprio Stefano nelle ultime ore ha fatto parlare di sé dopo la modifica della sua biografia Instagram che ha fatto il giro del web, strappando un sorriso a tutti: l‘ex ballerino di Amici ha dato fondo a tutta la sua autoironia attraverso la sua biografia di Instagram: “Napoletano, classe 89, conduttore meno famoso di Pippo Baudo, ballerino meno famoso di Roberto Bolle, compagno meno famoso delle sue ex”.

Chi è la nuova fiamma di Belen che piace ai follower (ma non a tutti)

Tutto il mondo-gossip è stato terribilmente incuriosito da Spinalbese, vicino al mondo dei vip ma fuori dal mondo dello spettacolo . Fisico statuario da bronzo di Riace e mascella squadrata alla Iannone (d’altronde, insomma, parliamo di Belen Rodriguez) Antonio Spinalbese ha 25 anni e vive e lavora a Milano , dove è diventato popolare come uno degli hair stylist più in voga della city . Antonino Spinalbese, infatti, lavora presso il salone di Aldo Coppola nella zona Garibaldi , una delle sedi più in del famosissimo brand, frequentata da volti noti del mondo dello spettacolo. Della sua vita privata si sa poco, oltre al fatto che sia stato un lungo fidanzato con una ragazza di nome Chiara Maria Mannarino.

 

 

 

 

Impostazioni privacy