Cecilia Rodriguez, la struggente dedica d’amore su Instagram fa commuovere: “Naranjita por siempre”

Cecilia Rodriguez, come ogni anno in questo giorno particolare, pubblica su Instagram una struggente dedica d’amore.

Quello di oggi è per Cecilia Rodriguez un giorno molto particolare. Un giorno in cui torna forte la nostalgia, in cui la tristezza prende il sopravvento su ogni altro sentimento. Non molti sanno, infatti, che il 19 novembre è il giorno del compleanno della sua migliore amica: Natalia. Se non avete mai sentito questo nome e siete straniti dal fatto che una persona così importante per la bella Ceciu non sia nota, vi spiegheremo presto com’è possibile.

Natalia è deceduta ormai diverso tempo fa in un tragico incidente d’auto e da quel giorno in poi Cecilia non parla mai di lei. Ciò nonostante non ha mai dimenticato di rinnovare il suo ricordo proprio nel giorno della sua nascita. Il loro legame era talmente forte che la piccola delle sorelle Rodriguez ha deciso di tatuarsi il suo nome sul braccio. Un segno d’amore, un modo – forse l’unico- per portarne il ricordo marchiato sul corpo per sempre.

Cecilia Rodriguez, il messaggio d’amore per l’amica scomparsa

Sin dal 2013, la prima volta che per la ricorrenza del compleanno dell’amica Cecilia aveva il tatuaggio sul braccio, il 19 novembre Ceciu pubblica una foto del tatuaggio, nel quale si legge: “Naranjita por siempre en mi corazon“. Quest’anno alla foto la modella ha aggiunto un commento per ribadire il concetto:”19.11 Naranjita ?”. A commento del post ci sono migliaia di messaggi di fan che aggiungono semplicemente dei cuori o le scrivono che il loro amore rimarrà eterno.

Cecilia non parla mai dell’amica scomparsa. La tragica storia è venuta a galla nel 2013, quando per la prima volta ha postato il tatuaggio. I fan, incuriositi, le hanno riempito la bacheca di commenti. All’epoca è stata la madre Veronica a spiegare il senso di quel post. Così come quello del soprannome dato all’amica: Naranjita è il vezzeggiativo di Naranja, ovvero “Arancia” dunque “Arancina”.

 

Impostazioni privacy