Malena sexy come sempre su Instagram: “Dai un nome a questo foto”. I follower si scatenano

Malena gioca con i suoi fan stuzzicandoli con una nuova foto sensuale e provocante. I follower perdono la testa e si scatenano.

Diva del cinema a luci rosse ed esempio di sensualità di casa nostra, Malena non perde la voglia di giocare con i suoi fan su Instagram. Per chi segue assiduamente la sua pagina, non è una novità trovare foto ad alto carico erotico, in cui l’attrice si mostra con intimo di pizzo ed in pose decisamente provocanti. Il resto lo fa il suo prosperoso corpo, sul quale fantasticano milioni di italiani.

Malena non è solamente sensualità e bellezza fisica, è una donna intelligente e dotata di una spiccata autoironia. Questa avvenente e prorompente donna del sud abbia deciso solo all’età di 30 anni di diventare un’attrice hard, in un momento storico in cui aveva un lavoro e faceva parte anche della vita politica del Paese. Segno di una scelta effettuata in modo consapevole e della voglia di buttare a terra qualche tabù che al giorno d’oggi non ha senso di esistere.

Malena sexy su Instagram: i follower perdono la testa

L’ultima trovata di Malena è un gioco con i propri follower. A margine di uno scatto in cui si mostra di spalle, vestita con un sensuale body di pizzo nero, l’attrice hard scrive: “DAI UN NOME A QUESTA FOTO ⬆️☺️?. Il miglior commento diventerà la caption di questo post, parola di Malena”. E’ bastato questo per scatenare la sua community, già decisamente attiva normalmente. Tra i tanti che hanno commentato lo scatto c’è chi si è limitato a sottolineare la procace bellezza, chi le ha fatto i complimenti per la consueta ironia e chi invece ha provato a vincere il contest sul nome. Per i risultati probabilmente bisognerà attendere ancora qualche ora, ma il divertissement ideato da Malena è già un successo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Malena Nazionale ? (@malena.official)

Impostazioni privacy