Strage sulle strade brasiliane: pullman si scontra con un camion, almeno 22 vittime

Un drammatico incidente stradale tra un pullman ed un camion ha causato una strage: sono almeno 22 le vittime.

Le immagini del terrificante incidente avvenuto nelle periferie di Taguai, città dello stato di San Paolo (Brasile) hanno fatto il giro del mondo. A pubblicarle in un primo momento è stata l’emittente ‘G1 Globonews‘ e mostrano un pullman completamente distrutto dall’urto con un altro mezzo pesante. Secondo quanto riferito, infatti, il mezzo di trasporto si sarebbe scontrato con un camion. Al momento, però, non è nota la dinamica dell’incidente.

Sul sito dell’incidente sono state mandate diverse squadre di vigili del fuoco e soccorritori, allo scopo di estrarre ancora in vita quante più persone possibile. Non è noto quante persone, infatti, fossero a bordo del pullman al momento dell’incidente. In un primo momento è stato comunicato che il bilancio delle vittime era di 22 persone.

Pullman si scontra con un camion: il numero delle vittime potrebbe continuare a salire 

Le ultime informazioni giunte dal Brasile le ha comunicate alla stampa locale il tenente della polizia militare di San Paolo Alexandre Guedes. Questo ha specificato che il pullman stava trasportando almeno 40 dipendenti di una industria tessile locale. Il numero delle vittime accertate è di 22, ma almeno altre 15 persone sono state trasportate con le ambulanze in diversi ospedali della zona. Tutti loro erano in gravissime condizioni di salute. Al momento ci sono ancora i vigili del fuoco e gli operatori sanitari che si trovano sul sito dell’incidente e cercano di salvare quante più vite possibile.

 

Impostazioni privacy