“Se stanno assieme io sono la principessa d’Inghilterra”: la bordata della Luxuria sulla coppia De Vitis – Brosio

Nuova puntata della quaestio legata alla relazione tra Maria Laura De Vitis e Paolo Brosio, coppia al centro del gossip a partire dalle origini del rapporto tra i due, considerando il gap anagrafico tra la modella 22enne e l’ex giornalista del TG4 (64 anni compiuti lo scorso 27 settembre).

Ospiti di Live – Non è la D’Urso i due hanno iniziato raccontando la propria giornata appena trascorsa: una giornata trascorsa assieme tra attività fisica in stanza e momenti da domenica qualsiasi (con film in camera visti da lei e messa per lui) vissuta come una coppia qualsiasi.

Una giornata vissuta come una coppia qualsiasi finché sulla coppia non si sono accesi i riflettori del programma condotto dalla D’Urso, in quello che è il main gossip della serata.

Ma in assoluto nessuno sembra convinto della relazione tra Brosio e la De Vitis, chiamati sin da principio topolino e topolina da una non poco ironica Barbara D’Urso.

Ma la bordata vera e propria è arrivata da Vladimir Luxuria, opinionista del programma.

Una frase in inglese, apparentemente dal nulla – seguita dalla giustificazione del perché dell’angolofonia:

“Se questi due stanno assieme io sono la principessa d’Inghilterra”.

Una bordata non da poco, accompagnata da tante ulteriori battutine degli ospiti (con l’ex di Antonella Elia Pietro Delle Piane che ha attaccato Brosio per un bacio dato in precedenza in diretta alla sua fidanzata, dichiarando che a suo dire non si tratta di un vero bacio).

Quale sarà la verità?

C’è vero amore tra Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis, in barba al gap anagrafico tra i due (oltre 40 anni)?

Vuole Maria Laura De Vitis fare irruzione nel mondo dello showbiz tramite Brosio, come ipotizzato da molti (e in tal senso portano come prove il fatto che sul profilo della De Vitis non c’è accenno alla relazione e l’unica foto in vista dell’ospitata di stasera era da sola)?

Impostazioni privacy