Irregolarità nel voto legato al Grande Fratello VIP? E’ bufera e qualcuno chiede di annullare il televoto

Quando ci sono voti di mezzo, il rischio di pasticcio è dietro l’angolo.

E se non di pasticcio vero e proprio, c’è sempre il rischio che qualcuno parli di brogli: si pensi a Donald Trump che ancora non ha accettato la sconfitta negli States o l’opposizione a Maduro che non ha accettato il responso dell’urna in Venezuela.

In un ambito molto più prosaico, dubbi stanno emergendo in merito al voto legato al Grande Fratello VIP:

da molte settimane, infatti, c’è chi parla di voti provenienti dalla Spagna e dal Brasile volti a favorire Dayane Mello e Rosalinda Cannavò – capaci di scalzare dalla vetta delle preferenze del pubblico Stefania Orlando e Tommaso Zorzi, i “vipponi” (per usare un termine sigoriniano) preferiti negli account web.

Come testimoniato da alcuni account su Twitter, ci sarebbero decine di gruppi social che si muoverebbero per votare in massa Rosalinda e Dayane, anche sfruttando account falsi

Qualcuno però ha fatto notare – a commento – che pare un cattivo costume comune e sarebbero in molti a chiedere di votare in massa per altri concorrenti (nello screen che vi proponiamo di seguito, si tratta di Tommaso).

tommaso zorzi voto in massa

La notizia legata a presunte irregolarità ha fatto il giro del web e su Twitter c’è chi si chiede ulteriormente se sia possibile annullare il voto, come fatto ad ottobre da Ballando con le stelle.

Anche il Grande Fratello VIP si muoverà in tal senso, per garantire maggiore regolarità al reality?

Impostazioni privacy