Stash, la tenera foto su Instagram con la figlia e le emozioni della paternità: “La cosa più bella è lei”

Antonio Stash Fiordispino è voce e chitarra dei The Kolors, gruppo noto per aver vinto la 14esima edizione di Amici.

Per loro tre album in totale ed un successo decisamente importante, con tanto di partecipazione alla dedizione 2018 del Festival di Sanremo, dove si sono presentati con il primo brano in italiano in carriera – ‘Frida (mai, mai, mai)’.

Ma se a livello di produzione, il gruppo partenopeo per adesso è fermo da un po’ – s’è parlato parecchio del gruppo per ragioni di gossip e soprattutto perché Stash è diventato da poco papà assieme alla sua Giulia, la cui relazione è divenuta pubblica soltanto la scorsa primavera, prima dell’annuncio della gravidanza (giunta durante una puntata di ‘Amici Speciali’).

Stash a Verissimo, il racconto della paternità

Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato scorso, Stash ha raccontato le proprie sensazioni legate alla paternità: “È stranissimo, è un’emozione nuova”.

Emozioni nuove anche per la compagna Giulia, raggiante come non mai: “Sono in un vortice di emozioni che non riesco nemmeno a spiegare”.

Stash – che ha raccontato come in questo periodo la sua attività canora sia tutta dedicata alla figlia – ha dichiarato inoltre, tenerissimo:

“Al momento sono sicuro che fino ad oggi la cosa più bella è lei io mi sento pronto a vivere questa vita in supporto a Grace”.

Ma ancor più tenera è la foto postata ieri in cui il cantante a torso nudo tiene in braccio la figlia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da THE KOLORS (@thekolors_stash)

Per lui (che su Instagram ha oltre un milione di follower) un tripudio di like e di cuori – tra cui quelli del compagno d’avventura nei The Kolors, Daniele Mona.

Impostazioni privacy