Mamma spende 8mila sterline in regali per sé stessa: “Una lezione importante per i miei figli”

Una mamma ha deciso di spendere 8mila sterline in regali per sé stessa lasciando a bocca asciutta i figli per impartirgli una lezione.

Ci troviamo ad affrontare un Natale differente dal solito, caratterizzato dalla prosecuzione dell’emergenza sanitaria e dalla costrizione di passare delle feste castigate. Poco male se questo dovesse servire ad evitare una terza ondata di contagi e permetterci di tornare ad una semi-normalità. Per tornare alla vita pre-pandemica, infatti, dovremo attendere ancora diverso tempo. Sarebbe in ogni caso un ottimo risultato evitare di causare ulteriori decessi con un comportamento irresponsabile.

Ciò che differirà sarà dunque la modalità con la quale festeggeremo Natale e Capodanno, ed il numero di persone con cui lo passeremo. Sarà quindi un Natale vecchia maniera, in cui si cenerà con i conviventi e ci si stringerà davanti alla tv? Magari è più probabile che ognuno decida di chiudersi nella propria stanza, chi davanti a Netflix, chi davanti ad una console o ad un social network. E per i genitori che Natale sarà?

Mamma spende 8mila sterline in regali per sé stessa: “Così i miei figli capiranno l’importanza di guadagnare”

C’è in effetti chi, causa chiusure, non si potrà permettere di regalare ai figli ciò che desiderano. Poco male, anche i più piccoli comprenderanno che si tratta di un periodo di forte difficoltà e che ci sarà un momento in cui ciò che non hanno ricevuto adesso arriverà. C’è chi però ha deciso di non regalare nulla ai figli volontariamente, spendendo per di più 8mila sterline per regali a sé stessa.

La mamma in questione si chiama Carla Bellucci, abita ad Hitchin (piccolo paese britannico), ed ha tre figli. La donna ha deciso quest’anno di dare una lezione a quelli più grandi, un ragazzo di 15 anni ed una ragazza di 13 anni, non comprando loro alcun regalo. A confidare questa decisione impopolare è stata la stessa donna, la quale in un’intervista concessa a Fabolous ha dichiarato: “Non mi interessa se le persone mi chiamano viziata e egoista. So di meritare le 8mila sterline di spese natalizie. Viziare i bambini a Natale è sbagliato. Io penso che i genitori che viziano i figli quest’anno siano ipocriti. Sono una madre brillante ed utilizzo questo Natale Covid come una lezione di vita”.

Impostazioni privacy