Sanremo 2021, Amadeus porta come ospiti dei veri e propri fuoriclasse: l’annuncio

Il Festival di Sanremo che ormai da anni rappresenta un vero e proprio appuntamento con il pubblico italiano, è pronto a tornare sul grande schermo. Come sempre, il Teatro Ariston farà da sfondo alla 71esima edizione del Festival della canzone italiana e verrà trasmesso durante la prima settimana di marzo.

Direttore artistico e presentatore di questa edizione 2021, il conduttore televisivo e radiofonico Amadeus. Possiamo dire che il palco dell’Ariston quest’anno né vedrà delle belle, in gara ben dieci donne e molti giovani, per dare vita ad una kermesse all’insegna della “rinascita“, così come annunciato dallo stesso conduttore.

Dopo aver presentato tutti i partecipanti in gara, il direttore artistico ha annunciato anche la presenza di alcuni ospitiparticolari“, che lo affiancheranno durante la conduzione di questa 71esima edizione del festival della musica italiana. A salire sul palco infatti ci saranno anche la cantante Elodie, il cantante Achille Lauro e il calciatore e fuoriclasse svedese Zlatan Ibrahimovic.

Elodie, Achille Lauro e Zlatan Ibrahimovic ospiti del Festival della canzone italiana 

La cantante Elodie sarà una delle “donne del Festival“, in quanto affiancherà come co-conduttrice Amadeus per una sola sera. “Ha un pubblico fortissimo, è bella, spiritosa, divertente e ironica”, queste le parole usate dallo stesso presentatore e direttore del festival.

Achille Lauro, che l’anno scorso ha partecipato come cantante in gara, regalandoci momenti veramente esilaranti, sarà invece presente in tutte e cinque le serate, dando vita a cinque quadri, cinque opere d’autore. Achille Lauro, così come dichiarato da Amadeus: “sarà l’ospite fisso, farà parte del cast e siamo estremamente felici”.

A chiudere il terzetto degli ospiti, il calciatore e attaccante del Milan, Zlatan Ibrahimovic, il quale come Lauro, sarà presente in tutte e cinque le serate, senza “saltare nessuna partita del Milan”, così come assicurato dallo stesso Amadeus.

Non ci resta dunque che aspettare la prima settimana di marzo e vedere cosa ci riserverà quest’anno, il tanto atteso e amato Festival della canzone italiana.

 

 

 

Impostazioni privacy