Grande Fratello Vip, l’avvertimento della mamma di Pierpaolo: “Hai perso moltissimi consensi”. Bordata alla Salemi?

Protagonista del Grande Fratello VIP dal giorno 1, Pierpaolo Petrelli è stato dapprima protagonista di un lungo tentativo di flirt con Elisabetta Gregoraci (con la showgirl calabrese che ha gentilmente rimbalzato il modello, ex velino ed ex corteggiatore di Uomini e donne) per poi buttarsi tra le braccia di Giulia Salemi, in casa dal giorno 54 e adesso in nomination.

Durante la puntata di ieri di capodanno del Grande Fratello VIP (la prima nella storia della tv italiana di un reality in onda l’ultimo dell’anno) Pierpaolo Petrelli ha ricevuto, come altri vip, gli auguri dei propri cari da casa.

Ma nel caso di Petrelli quello della famiglia è stato un intervento quantomeno particolare

La mamma di Pierpaolo ha infatti approfittato dell’occasione per avvertire il figlio: “Purtroppo ti devo dire che in questo ultimo periodo hai perso moltissimi consensi”.

Signorini ha subito colto la palla al balzo per chiedere alla signora se il problema è che preferisse Elisabetta Gregoraci.

Ma non è quella la questione: “Deve toranae a fare un po’ di showman” – ha dichiarato la madre, per poi dire circa la Salemi che l’importante è che piaccia a lui (sicuramente non il migliore degli endorsement).

Petrelli ha quindi deciso di tagliare corto quello che non è parso il più gradito degli auguri di nuovo anno.

Impostazioni privacy