Giallo sull’ex Charlie’s Angels Tanya Roberts: la bond girl è ancora viva

0
554
Tanya Roberts è ancora viva,

Dopo l’annuncio del suo agente, arriva la smentita sulla morte della bond girl

E’ giallo sulla presunta morte di Tanya Roberts. A differenza di quanto abbiamo riportato ieri sulla scorta delle dichiarazioni del suo agente, l’attrice, oggi 65enne, sarebbe ancora viva. La notizia era stata diffusa da TMZ che aveva annunciato la morte della Roberts dopo il messaggio del marito dell’attrice il quale, attraverso l’agente di lei, aveva fatto diffondere la notizia.

Il malore e l’errore del marito

Tanya Roberts, nota in particolare per essere la bond girl di 007 – Bersaglio mobile e una delle protagonista della serie tv Charlie’s Angels, era stata colpita da un malore mentre portava a spasso i suoi cani il giorno della vigilia di Natale. Come si legge su TMZ, la star è stata immediatamente portata presso il Cedar-Sinar Hospital di Los Angeles ma, una volta “messa su un ventilatore […] non è mai migliorata”. Le sue condizioni sarebbero comunque molto critiche, ma l’attrice è ancora in vita. Non è chiaro cosa abbia indotto in errore il marito e, di conseguenza, il suo agente.

La carriera di Tanya Roberts

Newyorkese doc, Tanya ha iniziato la sua carriera come modella prima del suo esordio al cinema nel 1975 “Un’ombra nel buio”, ma venne consacrata come star verso la fine degli anni ’90 grazie al ruolo di Midge Pinciotti nella serie “That ’70s Show”. Ma i ruoli che la porteranno ad affermarsi come una delle più note attrici al mondo e al grande pubblico sono quello di Julie in Charlie’s Angels, il personaggio che aiutava il trio delle spie ad arrivare in fondo ai crimini e quello di bond girl accanto a Roger Moore in 007 – Bersaglio mobile nel 1985.

L’ultimo post Instagram risale a domenica

La presunta morte dell’attrice aveva sconvolto tutti i suoi fan data l’età, ma non solo: nessuno si riusciva a capacitare del fatto che l’attrice domenica, ossia il giorno nel quale è arrivato l’annuncio del suo decesso, aveva augurato su Instagram ai suoi fan buon anno con un fotogramma tratto dal film 007. Nella settimana, inoltre, sebbene non fosse in condizioni ottimali era apparsa abbastanza in salute mentre chiacchierava con i suoi fan durante alcune dirette.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tanya Roberts (@realtanyaroberts)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here