“Poche ore ancora…”, ma Mediaset tradisce le aspettative di Barbara D’Urso

Rimandato il debutto 2021 per Barbara D’Urso, che dovrà attendere il 17 gennaio per tornare sul piccolo schermo con i suoi seguiti format della domenica, Live Non è La D’Urso, e della settimana, Pomeriggio 5.

I motivi della decisione

La decisione di Mediaset, comunicata tramite Twitter, è dovuta alla volontà di lasciare lo spazio della serata di domani al Santo Padre, con un’intervista a Papa Francesco che dunque si sostituirà al programma della D’Urso. Secondo molti utenti del web, delusi, Mediaset intende contrastare i papabili ascolti Rai della domenica sera, che il 10 gennaio potrà vantare un ampio ventaglio di scelte vincenti.

Barbara d’Urso: “Pronta a Tornare”

Solo ieri, la conduttrice televisiva aveva pubblicato un post su Instagram con un video in cui correva verso la telecamera, in cui scriveva: “Sto arrivandoooo!”. Forse neanche lei si sarebbe mai aspettata che, di lì a poco, Mediaset avrebbe deciso di concedergli una settimana in più di vacanze prima di tornare in onda. Barbara avrà così qualche giorno in più di relax per potersi dedicare alle attività che più predilige, dallo sport, che pratica tutti i giorni per mantenersi sana e in forma, alla cucina cui si dedicava qualche giorno fa nella preparazione di alcune marmellate dopo la raccolta di arance (come pubblicato sulle sue pagine social).

Impostazioni privacy