“Non hanno rispettato il patto che avevamo”: la furia di Pretelli

Durante la notte Pierpaolo Pretelli si sfoga contro le interferenze della famiglia nella love story con Giulia Salemi

Continua a non avere pace Pierpaolo Pretelli, l’ex velino noto nella casa del GF Vip per il suo flirt, finito male, con Elisabetta Gregoraci, e per quello con l’influencer Giulia Salemi. Quest’ultima sembra non essere particolarmente gradita alla famiglia di lui, che continua a rilasciare dichiarazioni che nella notte hanno fatto sbottare l’ex velino, ma vediamo nel dettaglio cosa è successo durante la puntata, nella quale Elisabetta Gregoraci è ritornata nella casa confrontandosi con Pretelli e con la Salemi, con la quale ha avuto un dibattito piccatissimo nel quale è finito in mezzo l’avvocato che hanno in comune. 

“Non hanno rispettato il patto che avevamo fatto”

Ieri sera durante la diretta del GF Vip Alfonso Signorini ha fatto vedere una clip con alcuni stralci dell’intervista rilasciata dal fratello di Pretelli, Giulio, nella quale dichiara di aver sempre sognato una storia d’amore fra lui e la Gregoraci. Parole, queste, che hanno fatto andare di matto il modello, che non appena finita la diretta durante la nottata si è sfogato contro la sua famiglia.

“Non mi conoscono! Basta, alla fine penso che non mi conoscono sul serio – ha detto Petrelli sfuriando – “Io stavo male per un sentimento che dall’altra parte non c’era. Adesso che sto bene mi fanno questo? Non vedono che ho gli occhi felici? Non ho parole per quello che hanno combinato. Devono rispettare te e chiunque io voglio al mio fianco” per poi confessare il patto che aveva fatto con la famiglia “Avevo avvisato mia madre e mio fratello e invece mi hanno deluso. Mio fratello che vive con me e siamo sempre insieme non avrebbe dovuto fare tutto questo. Mi chiedo solo perché l’ha fatto?! Da lui non me l’aspettavo, non sto bene adesso”. 

Nel frattempo sui social scoppia l’ironia sia sulla diffida che la Gregoraci avrebbe fatto nei confronti della Salemi (molto sostenuta dal popolo del web a discapito della Gregoraci) che per la battuta di Zelletta che, dopo lo sfogo di Pretelli e la sua dichiarazione “Basta inciuci” risponde “Che vuol dire? Basta baci? Basta lingue?”

Impostazioni privacy