“Pensate alla coppia più assurda”: lo scoop legato a due ex vipponi che adesso fanno coppia

Una “coppia improbabile” nella casa del Grande Fratello Vip, sulla quale nessuno avrebbe mai scommesso un centesimo. E’ questa l’indiscrezione, che suono già come gossip, data dal paparazzo Andrea Franco Alajmo a Mattino Cinque. 

“C’è un gossip nuovo, una nuova coppia tra due ex inquilini della casa di quest’anno – ha detto Alajmo ai microfoni di Mattino 5 -, vi dico solo che si tratta della coppia più assurda che si possa pensare e anche la più improbabile dopo tutto quello che è successo. E ci sono già le foto! Pensate alla coppia più assurda”.

Lo scoop e le ipotesi: di chi si tratta?

Alcuni ospiti hanno fatto i nomi di Guenda Goria e Filippo Nardi, che hanno avuto contatti per via delle parole che il conduttore ha rivolto a Maria Teresa Ruta. Parole che poi sono valse a Filippo Nardi la squalifica dal reality show condotto da Alfonso Signorini.

La maggior parte degli utenti social scommettono che la coppia improbabile fosse formata dal chirurgo dei vip Giacomo Urtis e dall’attore Mario Ermito.

“Sono Urtis e Mario, Signorini ieri gli ha lanciato frecciatine”, si legge sui social. “Lei è molto amica di Urtis, quindi la coppia più probabile è lui e Mario”, “Sono loro quasi sicuramente, ieri Alfonso gli ha lanciato una serie di frecciate”.
Impostazioni privacy