GF Vip, le parole di Cecilia Capriotti fanno discutere: “Non fanno fuori uno che fa pena”

Durante una conversazione con Maria Teresa Ruta, Cecilia Capriotti si è lasciata sfuggire alcune parole di troppo riferite a un altro concorrente. La bufera è già alta, anche il pubblico è infuriato.

Cecilia Capriotti, alcune parole di troppo

A fare scandalo sarebbero delle parole dette da Cecilia Capriotti a Maria Teresa Ruta, fresche di litigio e di riappacificazione. “Non fanno fuori uno che fa pena, ha già avuto due clip sulla sua storia”. Questa sarebbe la frase incriminata che Cecilia Capriotti ha detto a Maria Teresa Ruta, riferendosi chiaramente ad Andrea Zenga.

Il riferimento infelice è quello della relazione di Andrea con il padre, Walter Zenga, con il quale non parla da molti anni e non ha un ottimo rapporto.

La reazione di Andrea Zenga

Andrea Zenga ha sentito tutto e si è subito rivolto a Cecilia Capriotti, lamentandosi di questa uscita infelice. “Non mi piace la parola pena utilizzata parlando di me. Io non avrei neanche parlato della storia di mio padre”. A questo punto, la Capriotti ha prontamente ribattuto: “Volevo dire tenerezza, non era un’accezione negativa”.

Dopodiché ciò ha causato la reazione a catena del pubblico e degli altri inquilini della casa. Pierpaolo Pretelli ha subito commentato questo accaduto definendolo triste. Mentre tutti i fan di Andrea Zenga si stanno sbizzarrendo sui social, in particolare su Twitter, per cercare di capire quali provvedimenti si possano prendere dopo questa affermazione.

Questo probabilmente sarà il tema della prossima puntata, in attesa per lunedì 18. Intanto, a voi le considerazioni su questa triste e incauta uscita di Cecilia Capriotti.

 

 

Impostazioni privacy